Dove vedere Dinamo Sassari-Olimpia Milano

Dove vedere Dinamo Sassari-Venezia, Gara 5, streaming e diretta tv

 

Dove vedere Dinamo Sassari-Venezia? Gara 5 si giocherà domani, giovedì 20 maggio al Taliercio. La palla a due scatterà alle ore 21 e sarà la sfida definitiva che decreterà chi tra i due roster andrà in semifinale ad affrontare l’Olimpia Milano. La serie si sposta e dalla Sardegna, ritorna a Venezia. Gli uomini di coach Pozzecco sono stati bravia recuperare il 2-0 di svantaggio per portare la serie sul 2-2 ed arrivare quindi alla cosiddetta “bella”.

Al termine del match Coach Pozzecco si è lasciato andare ad alcune dediche speciali: “Ci sono delle persone che vorrei citare, cui vorrei dedicare la vittoria: due di queste sono Jake De Vecchi e Vasa Pusica. Conosco la loro sofferenza, l’ho passata da giocatore. Meriterebbero di essere qui, sono straordinari. Capisco la loro amarezza per il fatto che non possano scendere in campo. In più vorrei fare una dedica anche al mio agente, Virginio Bernardi”.

Poi i complimenti agli avversari: “Venezia anche oggi ha disputato una partita di carattere, reagendo a un brutto inizio. Poi devo dirlo, al di là dell’episodio di ieri, c’è vero rispetto fra i giocatori, penso che anche coach De Raffaele possa dire lo stesso. Gli arbitri? Complimenti anche a loro, ho visto un arbitraggio di grande livello. L’unico dispiacere, insomma, è non giocare davanti ai tifosi, per il cuore che ci mettono i miei giocatori”.

Dove vedere Dinamo Sassari-Venezia, info streaming e diretta tv

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento tra la Dinamo Sassari e Venezia in diretta tv? La risposta è no. Infatti, la Gara 5 non sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai Sport, salvo eventuali cambiamenti del palisensto degli ultimi minuti. Sarà però a disposizione degli utenti  la diretta streaming video. Sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma  Eurosport Player. Ricordiamo che in quest’ultimo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Chi tra i due roster riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria di Game 5 e quindi la qualificazione alle semifinali del campionato italiano di basket?

Non resta che attendere la palla a due delle ore 21 per scoprirlo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Chiarella Serra