Moon Knight – le prime foto del set della serie Disney +

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I fan dei fumetti Moon Knight saranno lieti di sapere che la prossima serie dell’eroe vedrà il ritorno del suo personaggio e del suo costume da “Mr. Knight”. Una versione preferita dai fan del personaggio che è scivolata nel dimenticatoio, la serie che l’ha introdotta per la prima volta.

Un ex mercenario che ha promesso la sua vita al dio della luna Khonshu, Moon Knight ha un’identità frammentata che lo ha visto adottare molte persone e professioni diverse nella sua ricerca per proteggere coloro che viaggiano di notte. Creato nell’acclamata serie di Warren Ellis e Declan Shalvey , il personaggio di Mr Knight è una versione dell’eroe notturno che si occupa di crimini non soprannaturali e si interfaccia con il NYPD. Il costume di Mr. Knight vede Marc Spector indossare un elegante completo e una cravatta da abbinare alla sua maschera.

Moon Knight – Le foto dal set

Poche ore dopo il primissimo sguardo al tanto atteso adattamento cinematografico di The Flash , Moon Knight della Marvel si è unito al divertimento, con le prime foto dal set che emergono dalle riprese per la serie Disney + . Secondo quanto riferito, hanno girato al Museo di Belle Arti di Budapest per un paio di giorni, ma nessuno è stato in grado di confermarlo fino ad oggi. Ciò probabilmente suggerisce che la mitologia egizia che informa la mitologia di Moon Knight avrà almeno alcune delle sue radici nelle scene girate al museo, dal momento che è improbabile che più giorni sul posto siano un ritmo minore della storia. La serie vede nel cast Oscar Isaac nel ruolo del protagonista e Ethan Hawke nel ruolo del cattivo. Il personaggio è uno che ha sviluppato un seguito di culto appassionato.

Con Marc Spector (Isaac), Moon Knight è un classico di culto tra i fan della Marvel per le sue storie più oscure e adulte nel corso degli anni. Quelle stesse vibrazioni sono ciò che hanno portato Mahershala Ali   ai Marvel Studios. Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per Moon Knight , anche se si prevede che la serie debutterà nel 2022

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar