debutto di WandaVision su Disney+

Debutto di WandaVision su Disney+ rimandato al 2021

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A quanto pare bisognerà attendere più del previsto prima di assistere all’arrivo della serie TV Marvel. Infatti il debutto di WandaVision su Disney+ potrebbe essere rimandato al 2021.

Debutto di WandeVision su Disney+ previsto per la prossima primavera

Secondo le ultime indiscrezioni, l’attesissima serie TV Marvel non debutterà sulla piattaforma streaming di Disney Plus prima della prossima primavera. Dunque, in ritardo rispetto a quanto i fan si aspettavano. Molto probabilmente, WandaVision sarà disponibile sul nuovo servizio di streaming online a partire dal mese di aprile o maggio. Questo rinvio, ovviamente, è da ricondurre all’emergenza sanitaria del coronavirus.

Infatti, come accaduto nella maggior parte dei casi, molti show televisivi hanno subito ritardi e, alcuni, sono tutt’ora bloccati. Per questo motivo, i fan dovranno attendere prima di vedere i loro personaggi preferiti in azione. Il rinvio del debutto della serie TV, che porta la firma di Marvel Studios, non è un semplice rumor. Bensì sembra essere una notizia non ufficiale, ma quasi. Infatti è stato Hollywood Reporter a informare i fan del fatto che WandaVision sarà tre gli show che debutteranno nel 2021. Insieme questa serie, nello stesso periodo, dovrebbero essere disponibili sulla piattaforma di Disney+, anche Loki e Hawkeye. Tuttavia, nulla è stato ancora ufficializzato dalla Casa di Topolino.

Tra le altre news, sembrerebbe che un altro show del servizio di streaming online Disney+ potrebbe essere rinviato. Infatti, la stessa sorte di WandaVision potrebbe toccare alla serie di The Falcon and The Winter Soldier. La serie era attesa su Disney Plus per il mese prossimo, ad agosto. Tuttavia, molto probabilmente, non sarà così. In ogni caso, sembrerebbe che la produzione di WandaVision sia quasi giunta al termine. Anche se, lo stop forzato causato dal COVID, ha influito negativamente sul debutto della serie TV Marvel. Presto il cast potrà tornare sul set per concludere le riprese e assistere finalmente al debutto di WandaVision su Disney+.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,