Condividi su:
La Casa di Topolino ha appena svelato il nuovo trailer di Soul, l’attesissimo film d’animazione che debutterà sul servizio streaming di Disney+ nel periodo natalizio. Il lungometraggio, adatto a tutta la famiglia – e diretto da Pete Docter e Kemp Powers – è il nuovo film realizzato da Pixar Animation Studios.
Nuovo trailer di Soul diffuso dalla Disney
Nei giorni scorsi avevamo parlato del fatto che Soul, nuovo film Disney/Pixar, non sarà distribuito nelle sale cinematografiche bensì sarà disponibile direttamente sul servizio streaming di Disney+. Il debutto del nuovo, attesissimo film d’animazione, è previsto per il periodo di Natale. Infatti, come pubblicizza il trailer – che troverete di seguito – da poco pubblicato dalla stessa Casa di Topolino, Soul arriverà sulla piattaforma a partire dal 25 dicembre prossimo.
Il lungometraggio diretto da Pete Docter ha ricevuto dei commenti molto positivi. Tuttavia, non sono mancate anche alcune critiche che hanno spinto la Casa di Topolino ad eliminare Soul dai listini delle release cinematografiche. Infatti, a far piovere pesanti critiche, è stata l’Associazione Nazionale Esercenti Cinema. L’associazione sperava che Soul arrivasse nelle sale cinematografiche. Tuttavia, secondo quanto ormai confermato, il nuovo capolavoro della Casa di Topolino debutterà direttamente sul servizio streaming di Disney+.
Sinossi e cast del nuovo film Disney/Pixar
La sinossi ufficiale del nuovo film targato Disney/Pixar racconta di “Joe, direttore di una banda musicale delle scuole medie, sogna di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia, un colpo di scena rovina i suoi piani”. Per quanto riguarda invece i doppiatori, Jamie Foxx, darà voce a Joe, invece Phylicia Rashad doppierà la voce della mamma di Joe. Tra i doppiatori, ci saranno anche Daveed Diggs insieme a Tina Fey e Questlove. Dunque, si preannuncia un lungometraggio animato emozionante che appassionerà grande e piccini.
Fonte foto: cinematographe.it