Svelato il trailer di Luca

Svelato il trailer di Luca, film della Disney Pixar

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Uno dei titoli più attesi del momento, è la pellicola cinematografica ambientata in Italia, esattamente sulla Riviera Ligure, diretto da Enrico Casarosa. Ebbene, è stato appena svelato il trailer di Luca, all’interno del quale si vede il piccolo protagonista mentre trascorre le sue giornate caratterizzate dal sole, dal mare e dal buon cibo.

Trailer del film Luca, il lungometraggio della Pixar

La pellicola cinematografica intitolata Luca e “targata” Pixar, racconta le vicende del piccolo protagonista, Luca appunto. Insieme a lui, ci accompagnerà anche il suo amico. All’apparenza, i due ragazzini sembrano normali persone. In realtà però, i personaggi in questione risultano essere misteriose creature quando si trovano in acqua. Ebbene, proprio per questa particolarità della trama lo stesso regista Enrico Casarosa, sembra aver affermato che non manca un chiaro riferimento al film de La Sirenetta. Dunque, in attesa di scoprire questa fantastica pellicola realizzata da Disney Pixar e ambientata in un mondo magico, ecco di seguito il trailer di Luca.

Ovviamente, non sono mancate altre emozionanti parole del regista, il quale ha orgogliosamente dichiarato quanto segue:

“Sono nato a Genova e le mie estati sono state trascorse sulle spiagge. Ho conosciuto il mio migliore amico quando avevo 11 anni. Ero molto timido e ho trovato questo piantagrane di un bambino che aveva una vita completamente diversa. Volevo fare un film su quel tipo di amicizie che ti aiutano a crescere”.

Aggiungendo subito dopo:

“Questa è una storia profondamente personale per me, non solo perché è ambientata nella Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è una celebrazione dell’amicizia. Le amicizie dell’infanzia spesso determinano il corso di chi vogliamo diventare e il fulcro della storia del film sono proprio questi legami. Quindi, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film presenterà un’indimenticabile avventura estiva che cambierà radicalmente Luca“.

Fonte foto: artribune.com

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,