Condividi su:
In attesa di assistere al debutto del film, in arrivo tra pochi giorni sulla piattaforma streaming di Disney+, è stato svelato il nuovo trailer di Mulan. Il live-action del cartone animato della Disney sarà disponibile a partire dai primi giorni del mese di settembre 2020.
Nuovo trailer di Mulan, film disponibile su Disney+ dal 4 settembre
Per il momento, non è ancora chiaro quando e come sarà disponibile la nuova pellicola di Mulan. Infatti, il lungometraggio della Disney sarà disponibile, sicuramente, negli Stati Uniti e in altri Paesi ma ancora non stati stati svelati i dettagli inerenti al mercato italiano. In ogni caso, la Casa di Topolino non ha perso tempo per pubblicizzare il ritorno dell’eroina cinese. Per questo motivo, ha svelato il nuovo trailer dedicato appunto alla pellicola di Mulan. Dunque, ecco di seguito, il teaser trailer del nuovo live-action che ripropone le vicende a cui abbiamo assistito nel cartone animano che debuttò, per la prima volta, nel 1998.
La nuova pellicola, che vede come protagonista l’eroina cinese, è stata diretta di Niki Caro. Invece, per quanto riguarda la sceneggiatura, il lavoro è stato affidato a Rick Jaffa & Amanda Silver insieme a Elizabeth Martin & Lauren Hynek. A quanto pare, scegliere l’attrice che avrebbe dovuto interpretare la protagonista Mulan, è stato molto difficile. Infatti il casting è durato quasi un anno.
Tuttavia, alla fine, è stata scelta Liu Yifei per vestire i panni dell’eroina cinese nella pellicola cinematografica della Disney. Insieme a Liu Yufei, nel cast ci sarà anche Donnie Yen insieme a Jason Scott Lee e Yoson An. Inoltre non mancheranno Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee e Chum Ehelepola. Oltre a questi importanti nomi, ci sarà la partecipazione di Gong Li e Jet Li. Dunque, per assistere al nuovo debutto di Mulan sul servizio di Disney+ in Italia, non resta che attendere.
Fonte foto: wikipedia