nuovo trailer di Mulan

Nuovo trailer di Mulan, film in arrivo su Disney+

 

Condividi su:

In attesa di assistere al debutto del film, in arrivo tra pochi giorni sulla piattaforma streaming di Disney+, è stato svelato il nuovo trailer di Mulan. Il live-action del cartone animato della Disney sarà disponibile a partire dai primi giorni del mese di settembre 2020.

Nuovo trailer di Mulan, film disponibile su Disney+ dal 4 settembre

Per il momento, non è ancora chiaro quando e come sarà disponibile la nuova pellicola di Mulan. Infatti, il lungometraggio della Disney sarà disponibile, sicuramente, negli Stati Uniti e in altri Paesi ma ancora non stati stati svelati i dettagli inerenti al mercato italiano. In ogni caso, la Casa di Topolino non ha perso tempo per pubblicizzare il ritorno dell’eroina cinese. Per questo motivo, ha svelato il nuovo trailer dedicato appunto alla pellicola di Mulan. Dunque, ecco di seguito, il teaser trailer del nuovo live-action che ripropone le vicende a cui abbiamo assistito nel cartone animano che debuttò, per la prima volta, nel 1998.

La nuova pellicola, che vede come protagonista l’eroina cinese, è stata diretta di Niki Caro. Invece, per quanto riguarda la sceneggiatura, il lavoro è stato affidato a Rick Jaffa & Amanda Silver insieme a Elizabeth Martin & Lauren Hynek. A quanto pare, scegliere l’attrice che avrebbe dovuto interpretare la protagonista Mulan, è stato molto difficile. Infatti il casting è durato quasi un anno.

Tuttavia, alla fine, è stata scelta Liu Yifei per vestire i panni dell’eroina cinese nella pellicola cinematografica della Disney. Insieme a Liu Yufei, nel cast ci sarà anche Donnie Yen insieme a Jason Scott Lee e Yoson An. Inoltre non mancheranno Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee e Chum Ehelepola. Oltre a questi importanti nomi, ci sarà la partecipazione di Gong Li e Jet Li. Dunque, per assistere al nuovo debutto di Mulan sul servizio di Disney+ in Italia, non resta che attendere.

Fonte foto: wikipedia

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *