Trailer di Utopia

Trailer di Utopia, nuova serie TV pandemica di Amazon

Condividi su:

 

Nei giorni scorsi è stato svelato il trailer di Utopia, la nuova serie TV pandemica che, tra non molto, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. La serie televisiva illustrerà le vicende di alcuni ragazzi appassionati di fumetti che si troveranno a vivere in una realtà molto simile a quella che leggono tra le pagine dei loro racconti preferiti.

Trailer di Utopia: la serie TV in arrivo su Amazon Prime Video

Negli Stati Uniti a partire dal 25 settembre prossimo, sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video sarà disponibile una nuova, appassionate serie TV intitolata Utopia. Invece in Italia arriverà con qualche settimana di ritardo ritardo, ossia nel mese di ottobre, ma non è stato specificando il giorno preciso. Si tratta di uno show ispirato alla serie TV britannica incentrata sulle vicende di alcuni ragazzi – 5 per l’esattezza – che, grazie alla loro passione in comune, diventano grandi amici. Ian, Becky, Samantha, Wilson e Grant sono appassionati dei fumetti. Ben presto, si rendono conto che alcuni eventi che vengono raccontati tre le pagine dei loro racconti, sono eventi che accadono nella realtà. I 5 amici, che si sono conosciuti online, decidono i incontrarsi per cercare di salvare il mondo da quella che sembra essere una catastrofe.

Il cast di Utopia vanta nomi di grande spessore. Tra questi vi sono Rainn Wilson insieme a John Cusack. Inoltre ci saranno anche Cory Michael Smith, Jessica Rothe, Sasha Lane e Javon Walton. A completare il cast i nomi di Ashleigh LaThrop, Desmin Borges e Dan Byrd. Invece, il ruolo di sceneggiatrice e produttrice è stato affidato a Gillian Flynn. Dunque, ancora non è ben chiara la data precisa in in cui sarà disponibile – in Italia – Utopia su Amazon Prime Video. Tuttavia, in attesa di scoprire cosa accadrà negli otto episodi che andranno a comporre la nuova serie televisiva, è stato pubblicato il trailer. Eccolo di seguito:

Fonte foto: ciakgeneration.it

Leggi anche Sequel di Inside Out? Le parole di MacLachlan

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24