data di uscita di Snowpiercer 2

Data di uscita di Snowpiercer 2 svelata grazie al trailer

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In occasione del New York Comic-Con sono state svelate alcune importanti news che riguardano film e serie TV. Ebbene, durante l’evento è stata resa nota la data di uscita di Snowpiercer 2. L’informazione è emersa dal teaser trailer che pubblicizza il nuovo capitolo della serie TV disponibile sulla piattaforma streaming di Netlfix.

Data di uscita di Snowpiercer 2: nuovo capitolo in arrivo nel 2021

Lo Snowpiecer è pronto a tornare. A quanto pare, secondo quando emerse in queste ore, manca relativamente poco prima che il treno formato da 1.001 vagoni e i suoi “abitanti” approdino nuovamente sulla piattaforma di Netflix con un nuovo capitolo. Dal trailer di Snowpiercer 2 è emerso, infatti, che a partire dal 25 gennaio 2021 saranno disponibili i nuovi episodi. Ovviamente, il trailer – che troverete di seguito – svela alcuni piccoli dettagli che anticipano quello che potrebbe accadere – sul treno lungo 1.001 carrozza – nella seconda stagione della serie TV Netflix. Innanzitutto vi sono alcune importanti anticipazioni che riguardano uno dei personaggi principali dello show, ossia Mr. Wilford. Proprio in merito a tale personaggio, è intervenuto lo showrunner Graeme Manson. Infatti, in una recente intervista avrebbe rilasciato le seguenti affermazioni:

“Posso dire solo che il Wilford di Sean Bean sarà vile e divertente e vestito molto bene. Il fatto è che all’inizio della stagione non sappiamo cosa Wilford abbia fatto alla mente di Alexandra. Come ha fatto ad aizzarla contro Melanie?”

Il cast di Snowpiercer

Ricordiamo che la serie TV di Snowpiercer ha un cast molto vasto. Tra gli attori principali figurano Il cast Jennifer Connelly, nei panni di Melanie Cavill, Daveed Diggs che veste i panni di Andre Layton e Alison Wright che interpreta il personaggio di Ruth. Inoltre non mancano Mickey Sumner che veste i panni di Bess Till insieme a Susan Park che nella serie TV è Jinju). Iddo Goldberg nei panni di Bennett insieme a Katie McGuinness e a Lena Hall interpretano rispettivamente Josie Wellstead e Sayori). Infine, nel cast ci sono anche Annalise Basso nei panni di LJ Fogler, Sam Otto in quelli di John Osweiller, Roberto Urbina che interpreta Javier, Sheila Vand e Jaylin Fletcher sono invece Zarah Ferami e Miles.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Soul non arriverà al cinema ma su Disney+ a dicembre

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,