iniziate le riprese di Lucifer 6

Iniziate le riprese di Lucifer 6: ultima stagione della serie TV Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo i numerosi rinvii che hanno interessato alcune delle più importanti pellicole cinematografiche in produzione, arrivano buone notizie. A quanto pare sono iniziate le riprese di Lucifer 6, serie televisiva tra le più viste sulla piattaforma streaming di Netflix. L’annuncio è arrivato dallo stesso co-showrunner Joe Henderson attraverso un post su Twitter.

Iniziate le riprese di Lucifer 6: comincia la produzione della sesta e ultima stagione

L’emergenza sanitaria del coronavirus ha messo in ginocchio il mondo del cinema, e non solo. Infatti, nelle ore scorse sono state divulgate informazioni inerenti al rinvio del debutto al cinema di alcune pellicole cinematografiche. Inoltre, alcuni show, sono stati addirittura cancellati. Tuttavia, sembrano arrivare buone notizie. Il cast di Lucifer, serie TV disponibile su Netflix, è già a lavoro per produrre quella che sarà la sesta e ultima stagione dello show.

L’annuncio arriva dallo stesso co-showrunner, Joe Henderson. L’annuncio è stato divulgato attraverso un post su Twitter. Dunque, la produzione di Lucifer 6 è già iniziata. Infatti, nel post di Henderson si legge che le riprese della stagione 5 sono giunte al termine. Di conseguenza, la troupe si è immediatamente messa a lavoro per le riprese del prossimo capitolo della serie TV di Netflix. Dunque, ecco le parole del co-showrunner:

“Oggi è il nostro primo giorno di riprese della sesta stagione di Lucifer ! Sono così felice di aver terminato la quinta stagione, e lavoreremo sui nostri panini per finirla e su Netflix! Grazie al nostro incredibile cast e troupe per aver lavorato duro e sicuro e aver fornito un finale incredibile !!”

Sicuramente la notizia farà piacere ai molti fan della serie. Già nel mese di luglio il pubblico di Netflix che segue la serie di Lucifer è rimasto sorpreso dall’annuncio che riguardava il rinnovo dello show per una sesta stagione. Infatti, inizialmente, si pensava che Lucifer doveva concludersi con il capitolo 5.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,