uscita di The Batman e The Matrix 4

Uscita di The Batman e The Matrix 4 rinviata da Warner Bros.

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A quanto pare le nuove pellicole cinematografiche che vedono come protagonisti Robert Pattinson e Keanu Reeves sono state nuovamente rinviate. Infatti l’uscita di The Batman e The Matrix 4 è prevista per il 2022. Gli ultimi aggiornamenti prevedevano che i due nuovi film sarebbero usciti uno del 2021 e l’altro ad aprile del 2022.

Uscita di The Batman e The Matrix 4 rinviata: entrambi debutteranno al cinema nel 2022

La Warner Bros. ha preso la decisione di spostare, per l’ennesima volta, il debutto delle due pellicole cinematografiche The Batman The Matrix 4. Dunque, l’uscita del film con Robert Pattinson, recentemente risultato positivo al COVID-19, non è più prevista per l’1 ottobre del 2021 ma per il 4 marzo 2022. Così come The Matrix 4 è stato rinviato al 22 dicembre 2022 e non al 1 aprile 2022. Non è ancora chiaro il motivo grazie al quale la Warner Bros. ha preso tale decisione. Tuttavia, si presume che tutto sia legato all’emergenza sanitaria del coronavirus. Molto probabilmente, il fatto che Robert Pattinson è dovuto fermarsi per la sua positività al virus, non ha lasciato altra scelta.

Ricordiamo che insieme a Pattinson nei panni di un giovane Batman, nel nuovo film dell’Uomo Pipistrello ci saranno anche Paul Dano nei panni dell’Enigmista e Zoe Kravitz che sarà invece Catwoman. Inoltre non mancherà Colin Farrell che interpreterà Pinguino, John Turturro nei panni del boss Carmine Falcone e Jeffrey Wright nelle vesti di James Gordon. Per quanto riguarda invece The Matrix 4, non potevano mancare Keanu Reeves e Carrie Ann Moss. Proprio l’attore Reeves, in merito al nuovo progetto, ha recentemente affermato quanto segue:

“Sono qui a Berlino, e tutti stanno lavorando duramente in accordo col governo locale e i Babelsberg studios. I protocolli sono in piedi, sono effettivi, ma il processo di ripresa sembra normale, della qualcosa sono molto grato. Toccando ferro, stiamo tutti bene. Gli sceneggiatori David Mitchell e Aleksandar Hemon e la regista Lana Wachowski ci hanno offerto una storia bellissima, è davvero eccitante fare un altro film di Matrix”.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,