Jurassic World: Dominion

Jurassic World: Dominion, le riprese sono ufficialmente terminate

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nonostante sia stato necessario affrontare un gran numero di problemi, primo tra tutti l’emergenza sanitaria del coronavirus, sembrerebbe che le riprese di Jurassic World: Dominion siano ufficialmente giunte al termine. L’annuncio, è arrivato direttamente Colin Trevorrow, nonché regista della nuova pellicola cinematografica.

Jurassic World: Dominion, riprese terminate nonostante il COVID-19

Si tratta di un periodo molto particolare e difficile, anche per il mondo cinematografico. L’emergenza sanitaria causata dal COVID-19 ha imposto alcuni stop che hanno interessato anche il cinema. Tuttavia, come annunciato dal regista Trevorrow, sono terminate le riprese di Jurassic World: Dominion. Gli ultimi mesi, come affermato dal regista, sono stati particolarmente difficili. Nonostante ciò, tutto il cast è riuscito a seguire le regole anti-covid e, dopo 18 mesi, si sono concluse le riprese del nuovo film. In merito alla pandemia, Trevorrow ha affermato:

Penso che la vicinanza gli uni agli altri abbia reso il film migliore. Tutto quello che stavamo attraversando emotivamente lo abbiamo condiviso. Se questa pandemia ci ha insegnato qualcosa, è che abbiamo bisogno che le diverse generazioni si proteggano a vicenda. Era il film giusto da fare in questo momento”.

Purtroppo, anche una persona facente parte del cast è risultata positiva al COVID-19. Dunque, l’intera troupe è dovuta restare ferma per circa 15 giorni. Nonostante ciò, è stato finalemente annunciato l’ultimo ciack. Per i fan del franchise di Jurassic World si tratta di una notizia entusiasmante. Tuttavia, prime di vedere il film nelle sale cinematografiche bisognerà attendere ancora un anno e mezzo circa. Nella pellicola cinematografica ci saranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che torneranno a vestire i panni di Owen Grady e Claire Dearing. Visto il traguardo raggiunto, è intervenuto il regista di Jurassic World: Dominion. Ecco le sue parole:

Non sono sicuro di poterlo esprimere a parole. È stato straordinario. La nostra troupe ed il nostro cast sono stati così resistenti. Tutti i produttori hanno lavorato giorno e notte per renderlo il film migliore possibile. È stato stimolante“.

Fonte foto: cbr.com

Leggi anche Spin-off di Suburra: le parole degli autori, parlerà di Nadia e Angelica?

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,