Laurence Fishburne – Non sarà presente in Matrix 4

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Laurence Fishburne afferma categoricamente che non interpreterà Morpheus in Matrix 4 . Dopo aver rivoluzionato i film di fantascienza con il primo film Matrix , il franchise ha avuto una brutta fine nel 2003 quando due sequel deludenti sono arrivati ​​nelle sale a pochi mesi di distanza. Matrix Revolutions sembrava avere un finale definitivo con la morte sia di Neo (Keanu Reeves) che di Trinity (Carrie-Anne Moss). Nonostante questa conclusione, nel 2019 arriva l’annuncio che Matrix 4 stava ufficialmente accadendo.

L’annuncio di Matrix 4 è arrivato con la notizia che diverse persone coinvolte nella trilogia originale stavano tornando. Lana Wachowski è tornata a scrivere e dirigere l’attesissimo sequel. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss sono i titoli della lista delle star di ritorno, con anche Jada Pinkett-Smith che dovrebbe apparire come Niobe. Ma alcuni importanti membri del franchise non torneranno. Hugo Weaving ha precedentemente confermato che i fan non lo vedranno più come Agente Smith , e si fanno domande sull’aspetto di Morpheus.

Laurence Fishburne – Non sarà più Morpheus?

Laurence Fishburne in matrix ha interpretato Morpheus in tutti e tre i precedenti film di Matrix , e attualmente sta facendo la stampa per il suo nuovo film, The Ice Road . Ciò ha incluso un’intervista con Jake Hamilton , che ha chiesto a Fishburne la possibilità che appaia in Matrix 4 . Sfortunatamente per i fan che sperano di vederlo interpretare Morpheus entro la fine dell’anno, Fishburne ha negato fermamente che ciò accada, dicendo ” Non sono coinvolto e dovrai parlare con Lana Wachowski e lei risponderà a questa domanda per te.”

 

Ha guidato la carica su Zion nella lotta contro le Macchine e ha visto la città diventare di nuovo libera. Ciò rende Morpheus il personaggio più probabile che tornerà in Matrix 4 , quindi il film dovrà spiegare che è lui quello che non lo farà. Ovviamente, l’assenza di Fishburne non significa necessariamente che Morpheus non sia coinvolto in Matrix 4 in qualche modo. Una delle più grandi voci sul cast e sulla storia di Matrix 4 è che Yahya Abdul-Mateen II interpreterà un Morpheus più giovane

Se Abdul-Mateen è un giovane Morpheus, l’ambientazione del film potrebbe spiegare perché Fishburne non è nei paraggi.  Molto probabilmente Matrix 4 sarà strutturato come un sequel di un videogame e Morpheus morirà durante il film .

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24