Rege-Jean Page rifiutato ad un provino a causa del colore della sua pelle

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’attore Regé-Jean Page ha riferito di essere stato rifiutato per un ruolo da protagonista nella serie TV di supereroi Krypton a causa del colore della sua pelle. “Molteplici fonti” all’inizio di questa settimana hanno suggerito che i produttori di Krypton – una serie sulle origini incentrata sul nonno di Superman – erano “appassionati di fare un casting non tradizionale” durante il reclutamento per lo spettacolo, che è andato in onda per due stagioni a partire dal 2018. Secondo quanto riferito, questo ha portato Page ad ottenere un’audizione, fino a quando la sua possibile nomina non ha ricevuto il veto da Geoff Johns, il co-fondatore della DC Films, che ha detto che Superman “non poteva avere un nonno nero”.

In un tweet di mercoledì sera, Page ha scritto : “Ascoltare queste conversazioni fa male non meno ora di quanto non facesse allora. I chiarimenti hanno quasi ferito di più. Sto ancora facendo le mie cose. Proseguiamo il lavoro. Continuiamo a sognare. ”

In una dichiarazione, un rappresentante di Johns ha detto che il suo cliente pensava che i fan si aspettassero che il nonno di Superman “assomigliasse a un giovane Henry Cavill”. Riferendosi all’attore che di recente ha interpretato Superman sul grande schermo.

Hanno continuato: “Geoff non ha mai detto che Superman non può avere un antenato nero o essere nero. Ci sono state diverse versioni di Superman in tutti i fumetti per decenni. Tuttavia, l’aspettativa per Krypton era che inizialmente sarebbe stato percepito come un possibile prequel di Man of Steel dai fan. E il protagonista avrebbe dovuto rievocare un giovane Henry Cavill”.

Regé-Jean Page non si abbatte

La decisione di Page di lasciare la serie Netflix di successo Bridgerton dopo una serie ha sorpreso molti. Inoltre ha portato a numerose voci sui possibili ruoli successivi per l’attore, che è stato recentemente ospitato al Saturday Night Live.

È l’attuale favorito per sostituire Daniel Craig nei panni di James Bond, dopo l’uscita di No Time to Die a settembre. Alcuni rapporti lo hanno anche collegato alla serie Black Panther. Dopo la morte della star Chadwick Boseman lo scorso agosto, il regista Ryan Coogler e i produttori Marvel sarebbero desiderosi di espandere il roster di personaggi.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24