Matrix 4

Matrix 4, il titolo ufficiale del film è stato svelato?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A quanto pare, sembrerebbe che sia stato svelato il titolo ufficiale del nuovo, attesissimo film di Matrix 4. La notizia sulla nuova pellicola del noto franchise, sarebbe arrivata grazie ad una foto pubblicata sul social network di Instagram da Shunika Terry. L’acconciatrice, che lavora su set cinematografici e televisivi, farebbe parte proprio del team che ha lavorato alla nuova pellicola di Matrix. Dunque, sembrerebbe che Terry abbia pubblicato un’immagine la quale, però, è stata tempestivamente cancellata.

Matrix 4 il titolo ufficiale sarà “The Matrix Resurrections”?

La foto condivisa su Instagram avrebbe quindi svelato quello che sarà – molto probabilmente – il titolo ufficiale del nuovo film di Matrix 4. La foto pubblicata e poi cancellata da Shunika Terry mostrerebbe un regalo che l’acconciatrice avrebbe ricevuto in occasione della conclusione delle riprese  del film. Ebbene, sembra essere “comparso” il titolo del sequel dello storico franchise di Matrix, ossia The Matrix Resurrections. 

Per il momento, tuttavia, non sono state diffuse notizie  ufficiali a riguardo. Dunque, bisognerà attendere la conferma da parte di Warner Bros. In ogni caso, il titolo ufficiale che è stato affibbiato al film di The Matrix 4 potrebbe essere plausibile. Infatti, le pellicole del franchise realizzate sino ad ora avevano titoli pressoché simili a livello di schema. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, The Matrix Resurrections potrebbe far riferimento alla trama. Tutti i fan sapranno infatti che in The Matrix 4 ci saranno sicuramente Neo e Trinity, precedentemente defunti.

Nonostante questo piccolo dettaglio, non ci sono informazioni inerenti alla trama. Certo è che in Matrix 4 ci saranno cinque dei personaggi già conosciuti nel corso del franchise. Stiamo parlando di Keanu Reeve nei panni di Neo e di Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity. Ma non finisce qui. Infatti, ci sarà anche Lambert Wilson insieme a Jada Pinkett Smith e Daniel Bernhardt. Le tre star interpreteranno rispettivamenre il Merovingio, Niobe e l’agente Johnson. La pellicola – diretta da Lana Wachowski – dovrebbe uscire a dicembre negli Stati Uniti e sarà distribuito anche su HBO Max.

Fonte foto: cinematographe.it

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,