Il Trono di Spade

Il Trono di Spade: in arrivo una serie animata HBO?

 

Una delle serie TV più amate di sempre, continua a far parlar di se. A quanto pare, la piattaforma HBO Max avrebbe intenzione di realizzare una serie animata ispirata a Il Trono di Spade. Tale informazione sarebbe arrivata molto tempo dopo dalla fine della serie TV. Dunque, i libri scritti da George R. R. Martin potrebbero dare vita anche ad una nuova serie.

Il Trono di Spade: i programmi di HBO Max

Per il momento sono in programma ben due spin-off dedicati alla serie originale de Il Trono di Spade. E, a quanto pare, entrambe le pellicole saranno dei prequel dell’amatissimo show. Dietro la macchina da presa della serie TV prequel ci sarà Miguel Sapochnik. Si tratta di un nome già sentito, e sicuramente conosciuto dai fans della serie, poiché ha diretto alcuni episodi di Game of Thrones.

Uno di questi è stato l’episodio intitolato “La battaglia dei bastardi”. Inoltre, ci sarà anche Ryan Condal come capo sceneggiatore. Molto probabilmente anche George R. R. Martin potrebbe collaborare nella stesura di alcuni episodi. Tuttavia, deve prima portare a termini gli impegni cinematografici che lo vedono coinvolto. Ebbene, la conosciutissima piattaforma di HBO Max starebbe pensando alla realizzazione di una serie animata indirizzata, tuttavia, ad un pubblico adulto.

Le ultime indiscrezioni avrebbero affermato che la piattaforma interessata sia già a lavoro per avviare alcuni incontri con sceneggiatori e, ovviamente, anche con lo scrittore George R. R. Martin. Dunque, HBO Max vorrebbe sviluppare una serie TV animata ma senza allontanarsi troppo dalle vicende a cui abbiamo assistito nel corso della serie orinale de Il Trono di Spade. Ovviamente, almeno per il momento, non sono state  diffuse informazioni più dettagliati su quelle che potrebbe essere una delle nuove serie animate della piattaforma HBO. Inoltre, non è chiaro se lo show sarà un prequel o eventualmente un sequel.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche The Batman: le riprese del film termineranno a marzo

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,