Games of Thrones 8: l'attesa aumenta

Games of Thrones 8: l’attesa aumenta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Games of Thrones 8: novità e fermento nell’attesa

Games of Thrones 8: l’attesa aumenta. Ebbene sì, a quanto pare l’ottava stagione della serie Games of Thrones è la più attesa in assoluto da tutti i fans. Mancano pochi mesi eppure l’ansia è sempre maggiore, e ad ogni piccola novità la curiosità tocca livelli esorbitanti. George RR Martin ha dichiarato senza lasciare spazio all’interpretazione che il finale de Il trono di spade sarà “agrodolce”. Cosa avrà voluto dire? Che probabilmente negli ultimi sei episodi andranno persi alcuni dei personaggi principali della serie? Forse. Non resta che scoprirlo nel mese di aprile.

[adrotate banner=”37″]

Games of Thrones 8: l’attesa aumenta

Tuttavia sembra esserci ancora speranza dal momento in cui si vocifera che nel 2020 ci saranno vari progetti legati a Games of Thrones. Uno dei quali sarà il prequel che probabilmente avrà come titolo “The Long Night”, il quale vedrà Naomi Watts nel ruolo di protagonista.

Games of Thrones: tra curiosità e foto inedite

Ogni puntata della serie tv, come i fans ben sanno, “regala” agli spettatori una serie di morti uno dopo l’altro. A tal proposito l’attrice Sophie Turner in un’intervista ha dichiarato:

“Posso dirti che ci sarà sicuramente una riunione di tanti personaggi. Tutti si stanno unendo per combattere il nemico che incombe. C’è molta tensione tra questi piccoli gruppi, tutti pronti a lottare per ciò che pensano sia giusto. È Game of Thrones, quindi sarà più sanguinoso e più mortale e più emozionante di tutti gli anni precedenti!”

L’emittente televisiva HBO non ha lasciato i fans a bocca asciutta. Anche se non ha rilasciato il trailer ha infatti pubblicato alcune foto inedite dell’ottava stagione di Games of Thrones. Inutile dire che adesso tutti i fans osservano minuziosamente le immagini in cerca di un indizio qualsiasi. Tuttavia non è difficile capire che la produzione sarà sicuramente stata accurata nella scelta delle foto da mostrare, proprio per non far trapelare nessun tipo di spoiler.

Le ipotesi sono molte e tutte attendibili, ma a questo punto non resta che aspettare il mese di aprile per avere conferme. Ce la faranno i fans della serie a resistere durante l’attesa? Staremo a vedere.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24