Game of Thrones

Game of Thrones: la stagione 8 arriverà ad aprile!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ottava stagione di Games of Thrones ha finalmente una data di inizio. Dopo mesi si attesa ed ansia da parte dei fans di GOT, è stato rilasciato il teaser che ha tranquillizzato tutti. Il capitolo conclusivo della saga andrà in onda ad aprile 2019.

Games of Thrones: primi dettagli

Iniziano ad emergere i primi particolari sugli ultimi sei episodi di Game of Thrones. Stando alla rivista Entertainment Weekly, il primo episodio si aprirà con l’arrivo a Grande Inverno di Deanerys e Jon Snow, decisi a chiedere agli Stark di aiutarli nella guerra contro gli Estranei.
Inutile negare, però, che l’evento clou di questa ultima stagione sarà la grande battaglia annunciata nei mesi scorsi che avverrà alle porte del Grande Inverno. A quanto è stato possibile sapere, le sue riprese sono durate circa 55 giorni.

Prima di allora, però, assisteremo a diversi snodi importanti: il primo incontro fra Sansa e Daenerys e l’abbraccio fra Jon e Arya. Quest’ultimo è veramente un evento a suo modo storico, dato che i due personaggi non si vedono dall’episodio pilota di sette anni fa.

La saga giunge al termine

David Nutter, regista di Game of Thrones, tornerà a dirigere tre dei episodi dell’ottava stagione della saga. Ha, inoltre, confermato che gli ultimi episodi della saga fantasy supereranno l’ora di durata.
Il regista ha affermato: “Gli episodi della Stagione 8 saranno tutti più lunghi di 60 minuti. Al momento non posso rivelare la durata esatta, ma state certi che stiamo parlando di numeri molto alti.”

Nutter, però, non si è fermato a questa dichiarazione. Ha, infatti, avvertito i fans che gli ultimi episodi saranno sconvolgenti. Dette da colui che ha diretto il celebre episodio delle “Nozze Rosse”, queste parole assumono un aspetto ancora più rilevante. Per la cronaca, gli altri tre episodi saranno diretti da Miguel Sapochnik (due), mentre ai creatori della serie, David Benioff e D. B. Weiss, toccherà l’atto finale di questa saga che ha tenuto incollati milioni di spettatori.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24