Oroscopo di Paolo Fox oggi e le previsioni 1 dicembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paolo Fox e l’Oroscopo del 1 dicembre 2020. L’ultimo mese dell’anno 2020. Sperando che le stelle portino salute, lavoro e tranquillità,  scopriamo le previsioni del noto astrologo. Per oggi dalle frequenze di Radio LatteMiele, Paolo illustrerà le stelle per ognuno dei dodici segni dello zodiaco oggi.

Paolo Fox Oroscopo oggi 1 dicembre 2020

Paolo Fox e l'Oroscopo

 

Martedì 1 dicembre 2020

Ariete: oggi partirete in grande stile e avrete molta energia. Tra una quindicina di giorni, giungerà una grande carica, con un’enorme voglia di rimettervi in gioco. Sono ben due anni che state attendendo questo momento di rivincita personale. Si sta avvicinando un nuovo periodo positivo astrologicamente. Ripartirete bene, naturalmente tutto dipenderà dal modo in cui affronterete i vari problemi. Fiducia nei sentimenti.

Toro: chiarite, nei quindici giorni che verranno, questioni di famiglia e sentimentali. Chi ha a che fare con storie complicate oppure amano una persona che per vari motivi adesso é lontana, avrà molto da fare e da impegnarsi. La lontananza non aiuterà certo un segno come il vostro. A voi serve sempre la presenza di una persona cara al proprio fianco.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: la luna oggi sarà molto benevola e intrigante. Sarete: creativi, avrete forza e lungimiranza. L’invito è a guardare con attenzione tutto quello che può capitare nei prossimi giorni. Tutte le situazioni che nascono o che ripartono in questo periodo promettono bene.

Cancro: Saturno tra una 15ina di giorni uscirà dal segno. Giove come lui non sarà più contrapposto, vi sentirete liberi. L’anno 2021 sembra essere un anno davvero importante. Sarà ancora più bello per chi ha seminato bene nel passato. Gli ultimi due anni sono stati veramente faticosi!

Leone: attenti ai bisogni familiari e sentimentali. Le lacune sono di vecchia data. Avrete tanti problemi e pensieri per la testa. Non riuscirete a concentrarvi. Ecco perché i  nuovi amori  non saranno pericolosi. Sebbene, però, nascano con mille buoni propositi, ora sarete presi da altro.

Oroscopo Vergine: problemi economici e/o lavorativi. Sarete bravi e meritevoli. Attorno a voi graviterà però parecchia invidia. Alcune persone,  non gradiranno un vostro miglioramento. L’inizio di questa settimana é un pochino pesante. Almeno fino a mercoledì vi sentirete affaticati. Stomaco, intestino, vostri punti deboli storici ne risentiranno.

Previsioni per gli ultimi sei segni dello zodiaco

Oroscopo Bilancia: sta per arrivare un nuovo orizzonte. Non avere più Saturno e Giove contrari, tra un paio di settimane, più precisamente dal giorno 20, darà uno spazio importante al vostro segno, una visuale ampia che dovreste iniziare fin da adesso a controllare.

Scorpione: scoprirete che tenete molto a un amore. Venere risveglierà la passione e illuminerà gli angoli che si presentano cupi nella vostra vita. Se una relazione non dovesse funzionare, oggi e in questi giorni, potrete accorgervene. Le storie trascurate, si potranno recuperare. Venere vi distoglierà, cercate di impegnarvi maggiormente nel campo lavorativo. Più di una prospettiva interessante vi attende.

Sagittario: Sole e Mercurio vi ricaricheranno, nel caso vi sentiste fiacchi, Questi due pianeti in astrologia rappresentano la voglia di fare, di mettersi in gioco. Non è il vostro caso di essere spronati. Il centro della scena deve essere vostra, come volete da protagonista nel palcoscenico. Ora, purtroppo, molte possibilità si sono bloccate e avrete bisogno di una buona spinta.

Capricorno: Paolo Fox e l’Oroscopo avvertono che state dandovi molto da fare. In questo segno zodiacale sono nati tanti vincenti. Merito della caparbietà e tenacia. Fox ha spesso ricordato che anche nelle varie gare che ci sono in giro, anche nei reality in televisione, molti vincitori sono Capricorno! Siete sempre nel podio e, in particolare, nei primi tre posti in classifica. Nonostante il 2020 sia stato un anno faticoso siete uno dei segni più valorosi.

Oroscopo Acquario: avete talmente tanti tanti programmi e idee per la mente che vi rassicuro. Sarete attivi, non fate però scelte azzardate. Stiamo per entrare in un anno ottimo, Giove e Saturno saranno con voi. Nelle prossime tre settimane mettetevi in guardia e non strapazzatevi. Evitate ogni esagerazione, atteggiamenti troppo critici nei confronti di tutti coloro che vi girano attorno.

Oroscopo Pesci: state vivendo un periodo molto particolare. Non siete tranquilli nel campo sentimentale. Venere é favorevole ma propone amori che portano insicurezza. Nel passato avete avuto più di una divergenza. Venere non permetterà di perdere l’amore anche se una persona si é allontanata o vi ha tradito.

Appuntamento a domani, 2 dicembre 2020 con Paolo Fox e l’Oroscopo, ottimisti e sorridenti!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24