Oroscopo Paolo Fox oggi

Oroscopo Paolo Fox oggi, 2 dicembre 2020: novità in arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Come ogni giorno, ecco l’Oroscopo di Paolo Fox oggi 2 dicembre 2020. Tratto liberamente dall’emittente Radio Lattemiele racconterà a chi è appassionato di segni zodiacali ciò le stelle predicono. Gli astri influiscono negli eventi che accadono a ognuno di noi. Oggi, 2 dicembre 2020, per i segni: d’acqua, aria, terra e fuoco, seguiranno le previsioni da leggere. Verifichiamo quanto ci dice l’oroscopo odierno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 dicembre 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi

Ariete:
Ci saranno sporadiche tensioni da risolvere. Sarete agitati, fate attenzione alle situazioni, di vecchia data, non chiarite in passato. Tra un paio di settimane le stelle movimenteranno la vostra vita. Per il momento evitate liti e polemiche.

Toro:
attenti all’amore, negli ultimi tempi non è tutto chiaro come vorreste. Se Una relazione, nata da poco, potrebbe non convincervi. Nei rapporti datati, potrebbero pesare qualche lontananza fisica o mentale. L’anno 2021 dovrete tagliare i rami secchi.

Gemelli:
Mercurio sarà opposto e le situazioni economiche e lavorative non saranno facili. Nel 2021, dovrete sforzarvi e ricominciare da zero. Per il momento, avrete qualche problema da risolvere. Parlerete d’amore solo nel prossimo anno.

Cancro:
Chi è nato in questo segno riesce a portare il sorriso a chi gli sta intorno. Solo però se si trova in un buon periodo. Se, invece, non tutto sta andando per il verso giusto, fa soffrire le persone che gli sono vicine. Da metà di dicembre i cancro saranno se stessi davanti agli altri. Oggi sia il cielo che Venere saranno favorevoli. Emozioni in corso.

Leone:
Questioni pratiche ed economiche da risolvere, l’amore sembra passare in secondo piano. Venere è contraria, in famiglia o con ex sorgeranno litigi. Dicembre, in ogni caso, è un mese che regalerà qualcosa di bello a livello pratico. Potrebbe arrivare anche qualche compenso.

Vergine:
siete stanchi e un po’ spaesati. Il 2020  è stato un anno importante e lo sarà anche il 2021. Da lunedì vi sentirete agitati. Parlate e sfogatevi con qualcuno, anche se non siete abituati a farlo. Passeggiata, un po’ di sport o una bella distrazione vi faranno bene.

Previsioni astrologiche, 2 dicembre 2020

Bilancia:
avrete voglia di liberarvi di un passato che vi pesa. Le persone che si hanno intorno o le situazioni lavorative saranno poco chiare. Ora non vi fidate più di nessuno e la giornata di oggi potrebbe far emergere qualche malessere. L’umore sarà altalenante e influenzato da qualcosa che non funziona.

Scorpione:
non dovrete rinunciare all’amore perché è il sale della vita. Venere è ancora favorevole e oggi lo sarà anche la Luna. Questo segno zodiacale, come dice l’oroscopo di Paolo Fox, avrà successo ed emozioni. Datevi da fare, se vi interessa qualcuno. Attenzione a possibili discussioni familiari o economiche.

Sagittario:
Sole nel segno e Mercurio e Marte in buon aspetto. Sarete energici e attivi, costruttivi, disponibili e ottimisti nei confronti della vita. Potrà ripartire un progetto, un amore, belle emozioni. Potrebbero esserci problemi solo se avete una storia da anni, che non funziona più.

Capricorno:
Luna opposta che infastidisce un po’. Il 2020, tutto sommato, per i nati nel segno è stato un anno di successo. Siete maturati e prima dell’anno nuovo, potrete avere ancora qualcosa di bello anche se oggi non sarete in vena di sorridere.

Acquario:
momento particolare e confuso. Marte, Sole e Mercurio sono attivi e questo porta molte idee ma anche tanta confusione. Presto le situazioni cambieranno, non volete più portare avanti storie finite o usurate. Cambierà, non solo il lavoro, ma anche l’amore e la routine.

Pesci:
chiarite i problemi amorosi. Oggi avrete grinta, non passerete il tempo a  pensare. Non sapete vivere in modo superficiale, a volte dovreste essere un po’ più fatalisti. Portate avanti ciò che piace, soprattutto in questo fine settimana. Aspettate nel prendere una decisione sentimentale. Dalla seconda metà di dicembre arriveranno i risultati.

Tornate, domani, 3 dicembre 2020, l’oroscopo di Paolo Fox ci aiuta a risolvere i problemi quotidiani!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24