Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2020: previsioni segno per segno

Eccoci puntuali con l’Oroscopo di Paolo Fox relativo a oggi 12 novembre 2020 e le previsioni segno per segno. Le stelle non stanno solo a guardare, influenzano: amore, lavoro, fortuna e benessere. Che ci porterà questa nuova giornata? Il famoso astrologo lo ha detto direttamente da Radio LatteMiele.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2020

Continua il nostro appuntamento giornaliero con l‘oroscopo di Paolo Fox che ogni mattina dalle frequenze di Radio LatteMiele svela a chi è appassionato di segni zodiacali l’influenza delle stelle.

Ariete:
Gli ariete, come sempre dimostreranno la loro forza. Oggi reagiranno a ogni turbolenza, anche alla più malvagia. Purtroppo la Luna sarà nettamente opposta ai nati in questo segno, durante la serata. Qualche ritardo, insofferenza, sarebbe opportuno che vi alleggeriate di qualche responsabilità di troppo.

Toro:
Il toro potrebbe ripensare alle sue azioni, oggi. Nella loro vita o in quella dei loro cari è quasi sempre il toro a caricarsi di ogni responsabilità. Si tratta infatti di un segno molto pragmatico. Pensate al futuro e alle vostre aspettative su di esso.

Gemelli:
I Gemelli avranno poca energia, oggi. Non arrendetevi, il 2021 porterà dei bei momenti di creatività. Le stelle sono protettive e, anche se ci saranno o sono momenti complicati riuscirete a superarli. In amore vi libererete di un peso e sul lavoro chiuderete tagliando i rami secchi.

Cancro:
I nati in questo segno saranno agitati, oggi, come dice Paolo Fox. L’agitazione potrebbe trasformarsi in passionalità. La luna non è esattamente favorevole, ecco il motivo per cui non vi sentirete in perfetta. In generale siete in una situazione positiva, il cancro è tra i segni che potrebbero ottenere tanto nelle prossime settimane.

Leone:
Il leone cerca ammirazione non per vanità, bensì per ritrovare sicurezza in se stesso. I nati in questo segno, hanno proprio bisogno di sentirsi apprezzati per quello che fanno. Si tratta di persone molto competitive. Questo giovedì aiuterà a gestire al meglio le tensioni.

Vergine:
Oggi e fino a venerdì sarà una bella giornata per chi è nato nel segno della vergine. Da un inizio settimana pesante per qualche piccolo un problema fisico. Siete già stanchi dagli ultimi mesi, in cui ci si è dati fin troppo da fare. Nuovi amori all’orizzonte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2020

Bilancia:
La bilancia ha ancora una bella Venere in transito nel suo segno. Certi giorni mantenere la calma non è facile. La luna, oggi, provoca una grande emotività che si deve controllare, per non provocare qualche guaio. Tra un mese molti fastidi se ne andranno. Potrete così avere buone occasioni e risolvere diversi problemi. Gli amori andranno consolidati.

Scorpione:
Vi attende un fine settimana importante, sabato la luna sarà proprio in questo segno. Avrete un buon cielo che vi permette di lasciarvi andare alle emozioni e agli amori. I nati in Scorpione hanno sempre un gran bisogno d’amore. Non lo dicono, spesso, aspettano che siano gli altri a muoversi.

Sagittario:
Il sagittario sta per rinascere e si vedrà nel 2021. Oggi vi sentirete affaticati e, in generale, sottoposti a un forte stress ma questo non deve limitare le vostre azioni. Da domenica andrà meglio.

Capricorno:
La settimana riflessiva e vi siete sentiti giù di corda. Questo è un segno che spesso si mette in gioco, proprio perché pensa che non ci si deva fermare alla tradizione. Recuperate il benessere psico-fisico, anche l’amore in questi giorni sembra essere un po’ lontano.

Acquario:
Dovrete essere vigili e tenere tutto sotto controllo. L’acquario, soprattutto ora, vorrebbe avere al proprio fianco qualcuno che lo metta in riga e lo aiuti a superare la confusione. Giorno faticoso a livello psico-fisico.

Pesci:
Il segno dei pesci potrebbe sentirsi lontano dalla persona che ama. Potrebbero esserci motivi personali, distanze fisiche o disaccordi nella coppia. Puntate a sabato e domenica, potrebbero portare qualcosa in più.

L’Oroscopo di Paolo Fox Vi attende domani 13 novembre!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − quindici =