Oroscopo Paolo Fox oggi

Oroscopo Paolo Fox oggi, 9 dicembre 2020: consigli dalle stelle

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Eccoci puntuali con Paolo Fox e l’Oroscopo di oggi, mercoledì 9 dicembre 2020. Come sempre le nostre previsioni astrologiche sono prese dalle parole del famoso astrologo all’emittente Radio LatteMiele. Paolo Fox rivela pronostici e consigli anche al programma televisivo di Rai 1 “I Fatti Vostri“. In ogni caso sia l’interpretazione che i consigli delle stelle e dell’astrologo mirano a migliorare la giornata e a favorire la risoluzione degli imprevedibili problemi.

Oroscopo oggi, mercoledì 9 dicembre 2020: previsioni e consigli di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi

Che serberanno le stelle per i dodici segni zodiacali, relativamente a oggi, mercoledì 9 dicembre 2020?

Ariete:
da lunedì ci sarà un’esplosione di positività. La giornata di oggi, però non sarà da meno, inizierete ad assaggiare i buoni risultati ottenuti. I programmi o i progetti che avete in mente, ancora non stanno decollando. Presto però vi stupirete dei risultati.

Toro:
Non badate a questo preciso momento. Oggi non succederà nulla, rispetto a ciò che vi aspetterà. Giungeranno proposte di lavoro, magari solo part-time. Andrà meglio ogni situazione, piano piano. Per quanto riguarda i sentimenti vi sentirete annoiati.

Gemelli:
oggi avrete la Luna dissonante, contraria, potreste essere molto irritabili. Non lasciatevi prendere dall’ansia e dalle preoccupazioni. La situazione astrologica non è tra le più belle, non temete però, ci sarà un miglioramento. Dopo un temporale, torna sempre il sereno.

Cancro:
potreste avere grandi novità oppure occasioni per mettere da parte il passato. In particolare chi sta progettando di ripartire con nuove attività sarà favorito. Prima di agire e intraprendere altri programmi, riflettete su ciò che realmente vorreste per il 2021.

Leone:
potreste avere momenti difficili nel relazionarvi con gli altri, in famiglia e nel lavoro. Recuperate i sentimenti. Puntate alla seconda quindicina di Dicembre, vedrete le relazioni in modo più ottimista. I problemi lavorativi portano a crisi di coppia. Non badateci, passione e amore è un’altra cosa.

Vergine:
Il futuro sarà importante, anche se il 2020 non è stato esattamente un buon anno. Tutti abbiamo sofferto, per i molti problemi accaduti, nonostante tutto é stato un anno di crescita per i nati in questo segno. Avete fatto scelte, anche drastiche, ora vi sentirete completamente diversi.

Bilancia:
oggi sarà un giorno importante, vi sentirete però arrugginiti. Ls prossima settimana inizierete a sbloccarvi. Sarete meno ansiosi e guarderete al futuro con più lucidità. Avrete paura di non farcela e non arrivare ai vostri obbiettivi.

Scorpione:
Venere è nel vostro segno, penserete all’amore. Non trascurate le relazioni. Siete forti grazie a Venere, al Sole e a Mercurio che vi aiuteranno anche al recupero psico-fisico e lavorativo.

Sagittario:
oggi sarà un giorno attivo, siete solo affaticati. Dormite poco e riposate ancora di meno. Soprattutto questa notte siete stati infastiditi. Le stelle e pianeti di un certo valore vi saranno favorevoli.

Capricorno:
sebbene i pensieri vi occupano la mente, siete ostinati e volete uscire da certe situazioni. Non andrà molto bene finanziariamente, sarete però  disponibili e le risorse psicofisiche non mancheranno.

Acquario:
vi attendono tre giorni ricchi di buone ispirazioni. Volete lasciare il passato e rinnovare la vostra vita. Non siate troppo drastici per la voglia di distinguervi, di essere originali, di non essere confusi nella massa. Attenzione alle scelte azzardate.

Pesci:
volete emozioni più stabili. Venere sarà favorevole e molti di voi cercano di trovare un equilibrio in amore. Parlate chiaramente, esponendo le vostre intenzioni. Chiarite di voler continuare seriamente.

Per oggi è tutto, appuntamento a domani, 10 dicembre 2020.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24