Oroscopo settima Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, 7 – 13 dicembre 2020: previsioni e classifica

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Seconda settimana di Oroscopo dal 7 al 13 dicembre 2020, offerto da Paolo Fox. Come è andato il fine settimana? Spero bene, nonostante il momento pandemico e i problemi. Se non è stato un buon week end, speriamo che le stelle e la classifica dei 12 segni zodiacali ci portino piacevoli notizie. Leggiamo insieme una libera interpretazione delle previsioni astrologiche settimanali.

Oroscopo di Paolo Fox settimana dal 7 al 13 dicembre 2020: diamo la parola alle stelle

 

Il Leone sarà particolarmente esigente, giungeranno risposte per il Capricorno. Paolo Fox ha rivelato le previsioni astrologiche dal 7 al 13 dicembre 2020. Relativamente all’amore e al lavoro come sarà la prossima settimana, secondo le stelle?

Ariete – Tre stelle: la vita sentimentale verrà molto scombussolata negli ultimi 15 giorni di dicembre. La passione vi travolgerà nella settimana corrente. Chi ha appena avuto qualche crisi di coppia, sarà in grado di superarla. Tornerete ad essere sereni. Vi mancheranno però energia e fiducia nell’ambito professionale. Siate ottimisti per il prossimo futuro, anche se potrete avere situazioni non belle legalmente e finanziariamente.

Toro – Tre stelle: Venere sarà in opposizione e il vostro cuore se ne è già accorto. Chi amate non vi è vicino oppure non potete fidarvi. Se non va bene, rinunciate alla relazione. Qualche scelta in vista per chi ha litigato per questioni patrimoniali. Una scelta sulle proprietà e le case in comunità delle coppie va fatta. Il tutto entro la fine del 2020. Investimenti relativi agli ultimi tempi non sono andati a buon fine. Limitate le spese e fate in modo di rilanciare il vostro lavoro.

Gemelli – Quattro stelle: non lasciatevi provocare e non eccedete nel farlo. Correreste il rischio di ottenere discussioni pesanti. Nella seconda metà di questo mese avrete finalmente capito una persona. Le coppie che stanno progettando il futuro ambiziosamente saranno favorite dalle stelle. Chi si è allontanato dal partner, anche solo professionalmente, farà pace. In ambito professionale avete perso delle opportunità. Non preoccupatevi, siate ottimisti e il futuro vi premierà. Positivo il lavoro a chiamata.

Cancro – Quattro stelle: C’è chi non vi merita, non attiratevi problemi. Soprattutto con persone che non meritano la vostra stima, il peggio è passato. Chi sta con un Bilancia o Ariete, potrebbe rischiare di perderlo. Abbiate comprensione e siate veri, ne gioverà il rapporto. Chi ha avuto una separazione, troverà speranze per il futuro. Nel lavoro, la prima parte dell’anno 2021 vi porterà ciò che desiderate da sempre. Le questioni legali aperte, potrebbero portare novità. Non fate il passo più lungo della gamba, non sperperate.

Leone – Quattro stelle: sarà una settimana difficile per l’amore e i sentimenti. Probabilmente siete diventati più esigenti. Non vogliate qualcuno a tutti i costi, magari solo per vincere una sfida. Amori altalenanti nascono in questi giorni. Chi ha intenzione di sposarsi, potrebbe rimandare per motivi economici. Non prendetevela con qualcuno che non vi dà molta attenzione. Frequentate persone in gamba e non quelle mediocri. Abbiate ottimismo per il futuro, anche se il passato vi ha delusi.

Previsioni astrologiche per la settimana dal 7 al 13 dicembre 2020

Vergine – Tre stelle: Potrebbero nascere nuovi amori. Il lavoro però vi tiene occupati a sistemare alcune situazioni. Non pensate a chi potrebbe avervi fatto del male, dimenticate le brutte esperienze degli ultimi mesi. Saturno è, per ora, ancora favorevole, ma superata la prima metà mese diverrà neutrale. Cercate un equilibrio stabile, ora, nel lavoro ma anche in amore. Qualche persona del segno zodiacale dei Gemelli potrebbe nuocervi. Avrete una buona comunicazione lavorativa. Attenzione ii soldi, soprattutto se alcuni debiti non sono stati pagati, per fatture in ritardo.

Bilancia – Tre stelle: Marte è in opposizione e aumenterà quindi la voglia di una relazione trasgressiva. Cercate qualcuno che non vuole assumersi impegni. Vogliatevi più bene e partite con prospettive migliori. Le Stelle saranno favorevoli a chi vuole portare avanti un desiderio di coppia. Giove, nella seconda metà di dicembre, potrebbe portare a relazioni valide. Avrete, in questi giorni, più di un contatto e di una proposta lavorativa. Attenzione alle questioni economiche. Se state cercando di recuperare, non preoccupatevi, lo farete.

Scorpione – Cinque stelle: durante il fine settimana potreste essere arrabbiati e confusi. Le nuove conoscenze, soprattutto verso la metà della settimana, anche solo virtuali, sono da tenere in considerazione. Parlate di problemi rimasti in sospeso. Attenzione agli Acquario e ai Leone. Paolo Fox consiglia di trovare subito compromessi in cause ancora aperte. Al lavoro fate attenzione a gli investimenti sbagliati. Meglio consolidare ciò che possedete.

Sagittario – Cinque stelle: potreste, è tipico del segno, innamorarvi  all’improvviso. Quindi vedere tutto spegnersi. Venere sarà nel segno, dal 15 dicembre. Potrete farvi valere, soprattutto nel campo sentimentale. Se avete una relazione forte, potreste pensare di fare un figlio. Chi vive un amore, sbocciato da poco, avrà molte iniziative. Se il lavoro vi blocca, nei prossimi giorni potrete iniziare a pensare a qualcosa di nuovo. Attenzione a un superiore, nato sotto il segno dei Pesci o della Vergine. Vi avrà danneggiato in passato, ma questo non accadrà più.

Capricorno – Cinque stelle: sfruttate questo lasso di tempo per pensare e all’amore. Avrete piccole divergenze con un Acquario o Toro, ma potreste fare progetti a lunga scadenza. Lasciate il passato e progettate il vostro futuro. Nella vita di coppia possono essere problemi, risolveteli in maniera civile. Le coppie che sono collaudate non devono avere paura, Venere è sempre favorevole. Lunedì e martedì sono due giorni importanti per il lavoro. Se avete fatto qualche richiesta, a riceverete delle risposte.

Acquario – Quattro stelle: siete cambiati. Ciò che volevate tre mesi fa, adesso non vi vi va più bene. Giove e Saturno stanno per entrare nel segno e sarete più esigenti. Le coppie in crisi sono ancora molto fragili. Molti di voi vorranno esplorare nuovi orizzonti. Nel lavoro valutate nuove proposte. Cercate di capire quali sono le vostre capacità. State spendendo troppo, risparmiate, ridimensionando qualche progetto.

Pesci – Cinque stelle: non avete le stelle che invitano a fare progetti a lunga scadenza. I single dovranno stare attenti, altrimenti rischiano di scottarsi. Concedetevi solo se ne vale la pena. Le coppie in crisi sono impegnate a raggiungere una stabilità. Confrontatevi con passione ma senza sollevare polemiche, soprattutto lunedì. Siate più ottimisti. Se avete un lavoro a chiamata, arriveranno notizie. Siete molto ansiosi è vero, però, vi chiamano sempre quando ci sono problemi.

Che ne dite? L’oroscopo vi piace? Sarà importante però prendere tutto con ottimismo, ricordatelo!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24