Condividi su:
Eriksen e Nainggolan addio a gennaio, le questioni dell’Inter. Vittoria importante contro il Bologna per rimanere agganciati alla scia del Milan, ma ci sono mine vaganti
Alcuni giocatori dunque sembrano prossimi alla partenza: Eriksen e Nainggolan addio a gennaio; questa infatti è la strada per i due nerazzurri.
Non è infatti ignota la scarsa considerazione di Conte per i due giocatori, specie per il danese: sabato è entrato negli ultimi tre minuti di gioco scatenando le ire anche dei tifosi.
Tutti si chiedono perché un campione del genere venga trattato così; tra le ipotesi pare ci siano e continue dichiarazioni sullo scarso utilizzo in nerazzurro a ogni ritiro con nazionale danese.
Altri invece dicono che Eriksen non fosse voluto da Conte che al contrario chiedeva Vidal arrivano poi questa estate.
Infine c’è l’ipotesi più positiva: il tentativo di Conte di scuotere il ragazzo, umiliandolo e cercando di provocargli un qualsiasi tipo di reazione che ne riaccenda passione.
Con lui a rischio cessione anche Nainggolan (il Cagliari è in agguato) che, dal ritorno in nerazzurro, non ha brillato; forse non si è riaccesa la fiamma tra giocatore e squadra.
Per Eriksen invece voci di corridoio parlano di un prestito o scambio con il Psg.
Per i due giocatori dell’Inter quindi si parla di addio nerazzurro e mister Conte parla a Dazn proprio del rapporto con il danese nel post gara contro il Bologna:
Il mio rapporto con Christian, come con tutti i giocatori, è ottimo. Tutto quello che faccio è per il bene dell’Inter.
Quando scelgo un giocatore, l’ultima cosa che guardo è chi è. Lui sta lavorando, si sta impegnando ed è a disposizione.
Parole di circostanza? Forse, comunque il giocatore dopo la vittoria non ha festeggiato con i compagni ma è rientrato subito negli spogliatoi.
Insomma, l’Inter vince ma nella sessione invernale di calciomercato qualcosa bolle in pentola e qualche valigia sarà fatta.
Foto: Pagina Facebook ufficiale Inter FC