Eriksen e Nainggolan addio a gennaio

Eriksen e Nainggolan addio a gennaio, le questioni dell’Inter

 

Eriksen e Nainggolan addio a gennaio, le questioni dell’Inter. Vittoria importante contro il Bologna per rimanere agganciati alla scia del Milan, ma ci sono mine vaganti

Alcuni giocatori dunque sembrano prossimi alla partenza: Eriksen e Nainggolan addio a gennaio; questa infatti è la strada per i due nerazzurri.

Non è infatti ignota la scarsa considerazione di Conte per i due giocatori, specie per il danese: sabato è entrato negli ultimi tre minuti di gioco scatenando le ire anche dei tifosi.

Tutti si chiedono perché un campione del genere venga trattato così; tra le ipotesi pare ci siano e continue dichiarazioni sullo scarso utilizzo in nerazzurro a ogni ritiro con nazionale danese.

Altri invece dicono che Eriksen non fosse voluto da Conte che al contrario chiedeva Vidal arrivano poi questa estate.

Infine c’è l’ipotesi più positiva: il tentativo di Conte di scuotere il ragazzo, umiliandolo e cercando di provocargli un qualsiasi tipo di reazione che ne riaccenda passione.

Con lui a rischio cessione anche Nainggolan (il Cagliari è in agguato) che, dal ritorno in nerazzurro, non ha brillato; forse non si è riaccesa la fiamma tra giocatore e squadra.

Per Eriksen invece voci di corridoio parlano di un prestito o scambio con il Psg.

Per i due giocatori  dell’Inter quindi si parla di addio nerazzurro e mister Conte parla a Dazn proprio del rapporto con il danese nel post gara contro il Bologna:

Il mio rapporto con Christian, come con tutti i giocatori, è ottimo. Tutto quello che faccio è per il bene dell’Inter.

Quando scelgo un giocatore, l’ultima cosa che guardo è chi è. Lui sta lavorando, si sta impegnando ed è a disposizione.

Parole di circostanza? Forse, comunque il giocatore dopo la vittoria non ha festeggiato con i compagni ma è rientrato subito negli spogliatoi.

Insomma, l’Inter vince ma nella sessione invernale di calciomercato qualcosa bolle in pentola e qualche valigia sarà fatta.

 

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Inter FC

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.