Dove vedere Inter-Cagliari

Inter è pronta per lo scudetto? Campionato avvincente

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter è pronta per lo scudetto? La squadra di Conte in piena lotta con l’altra milanese per conquistare il titolo di campioni d’Italia

E’ stato un derby d’Italia a tinte nerazzurre che non ha deluso i tifosi che hanno visto la partita perfetta contro l’odiata Juventus, ma l’Inter è pronta per lo scudetto?

Sicuramente la squadra c’è, la qualità non si discute e in campo le individualità si fanno sentire: Lukaku, Lautaro Martinez, Vidal, Barella, etc…

La vittoria contro la Juventus è stata infatti una dimostrazione di forza e qualità che ha impedito ai bianconeri di giocare.

Un nome su tutti: Nicolò Barella, autore di un gol e di una prestazione eccellente coronata da un’emozione ancora più grande: la nascita della figlia Matilde.

Per la coppia si tratta così della terza figlia dopo Rebecca (nata nel 2017) e Lavinia (2019).

Insomma in periodo d’oro che va di pari passo con la squadra e con Vidal autore del primo gol che commenta così a Inter TV:

Sono felice, perché questa vittoria è importantissima. Abbiamo battuto una squadra forte che lotterà fino in fondo per lo Scudetto, come noi d’altronde.

Noi ci siamo, abbiamo fame, abbiamo tutto per dare battaglia. Serviva il salto di qualità e lo fai in partite come questa. Abbiamo giocato in maniera intelligente, la strada è quella giusta, quella del lavoro.

Se i nerazzurri vogliono il tricolore, la società è pronta a un cambio di look che fa discutere

Nelle scorse ore infatti si parlava di un cambio di logo e di nome della società nerazzurra da “Football Club Internazionale Milano” a “Inter Milano”.

Tifosi nerazzurri non proprio entusiasti specie del mutamento nel nome, ecco perché all’Ansa Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter precisa:

L’Inter non cambierà nome. Il club sta lavorando da oltre un anno a un progetto di marketing, basato sui valori storici dell’Inter, che ha l’obiettivo di avvicinare e coinvolgere i suoi milioni di tifosi.

 

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Inter FC

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.