Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 gennaio 2021: previsioni e consigli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Che ci rivelerà l’Oroscopo Paolo Fox oggi, relativo a martedì 19 gennaio 2021? Scopriamolo insieme con le previsioni e l’oroscopo che il famoso astrologo ha rivelato a Radio LatteMiele per oggi.

Oroscopo di Paolo Fox per oggi: previsioni e consigli

Ecco per voi, ciò che ha rivelato lo studioso delle stelle Paolo Fox alle frequenze di Radio LatteMiele oggi. Come saranno: fortuna, amore, lavoro, salute dei dodici segni zodiacali? Sono tratte liberamente dalle parole dell’astrologo.

Ariete: Non è stato esattamente un bel periodo, l’ultimo. Probabilmente avrete voglia di vendicarvi di torti avuti e vorreste riprendere la corsa. Siete nati in un segno che non fatica molto a riprendersi, ce la farete anche questa volta. Oggi sarà un giorno bello, minimizzate ciò che può accadere nelle relazioni sentimentali. Le coppie che stanno insieme da tempo, potrebbero avere dei disagi. Se qualcuno che amate, è lontano, non è detto che non vi faccia male.

Oroscopo Paolo Fox oggi

Toro: Sarete arrabbiati e agitati. In ogni caso non sarà una brutta giornata. Dovrete stare attenti verso la fine di Gennaio e gli inizi di Febbraio, potrebbero prospettarsi problemi di soldi. Nel caso non riusciate a comunicare, dovrete fermare ogni attività. Sia l’amore che il lavoro sembreranno molto instabili.

Gemelli: oggi è un giorno importante, in cui avrete parecchia creatività. Il vostro segno zodiacale é governato da Mercurio, il pianeta che in astrologia rappresenta la curiosità, la capacità d’azione e di esplorazione. Non sottovalutate i nuovi amori. Probabilmente nel mese ci Dicembre siete stati male, ora finalmente è il momento di recuperare.

Cancro: questa sarà una settimana migliore di quelle passate. Mercoledì avrete stelle un poco in contrasto. Non riuscirete a scrollarvi di dosso ciò che di negativo accadrà. Cercate di farlo, non solo per voi, ma anche per la vita degli altri. Nel caso qualcuno abbia un problema, anche voi vi immedesimate. Aiutate pure chiunque, senza soffrire troppo.

Leone: siete una persona grande e molti vi invidieranno e vi saranno nemici e contrari. Il vostro è un segno di fuoco e, anche se vorreste vivere più serenamente, quando qualcuno vi sfida siete contenti di far valere le vostre ragioni. Combattenti come siete, vi prestate alla sfida, alla gara, purché naturalmente siate voi a vincere. Oggi avrete una discreta energia, fate però attenzione ai soldi e al lavoro.

Oroscopo e suggerimenti per i segni zodiacali, 19 gennaio 2021

Vergine: Giornata interessante per coloro che hanno un’attività in proprio. Febbraio, nei suoi primi quindici giorni, potrebbe portare qualche entrata economica in più. Potreste anche assolvere un debito, o avere un rimborso atteso. Il 2020 qualcuno di voi ha avuto qualche vantaggio in più,  é stato un anno importante per tutti segni di terra. A loro non resta che proseguire sulla stessa strada e andare avanti senza fermarsi, guardando fiduciosi verso il futuro.

Bilancia: La settimana è iniziata in modo incerto e si nota la vostra stanchezza fisica. Febbraio sarà importante per le relazioni e per gli incontri, però c’é un passato che vi pesa. Probabilmente dovreste anche chiudere tutte le situazioni che non vanno più bene, escludendole dalla vostra vita.

Scorpione: Marte è agitato e gli altri pianeti si stanno combinando in modo cosi particolare, che potreste  essere un più intollerante. Oggi potreste avere momenti di fatica, saprete però reagire con molta forza.

Sagittario: I vostri sentimenti possono portarvi a un’esplosione d’amore, di volontà e di azione. Sarete però anche ribelle. I pianeti si concentreranno vicini, in un punto del cielo che rappresenta la liberazione, porteranno molti di voi a ribellarsi a certe regole. Alcune situazioni non andranno più bene. Questo martedì regalerà una buona energia. Luna, Mercurio, Giove e Saturno sono favorevoli, potreste risvegliarvi e iniziare una nuova vita.

Capricorno: Questa sarà una settimana in cui crederete di avere perso alcune battaglie. Sapete perfettamente come dovrete agire, forse avete attorno persone che non sono tanto stabili. Vi fidate molto di voi stessi, ma poco degli altri. Una persona, una situazione poco stabile, oppure un gruppo, ora potrebbe innervosirvi molto. Sarete un poco isolati da tutto perché vorreste allontanare da voi molti seccatori.

Acquario: Le stelle prediligono il vostro segno, almeno fino alla metà di Febbraio. Dovrete essere un più chiari con voi stessi, un difetto di questo segno é che siete confusionari, disordinati. Avete grande creatività, voglia di fare, ma se non avete un progetto stabile, un’idea fissa, voglia di costruire tutto questo, il benessere potrebbe cambiare in malessere.

Pesci: Sarà un giorno positivo in amore con Venere favorevole. Purtroppo, negli ultimi due mesi il lavoro non vi ha regalato grandi gioie. Potreste aver avuto anche risultati inferiori al previsto, ma ricordate che da Giugno a Dicembre vivrete mesi di grande forza. State ora vivendo e preparando ciò che di buono succederà dalla fine della primavera in poi.

Speriamo sia una giornata positiva per tutti. L’oroscopo aiuta nei momenti difficili per conoscere la via d’uscita. Mi raccomando siate positivi, non tutto arriva per nuocere. L’Oroscopo Paolo Fox oggi è terminato, appuntamento a domani!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar