Oroscopo di Paolo Fox, giovedì 14 gennaio 2021: consigli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo di Paolo Fox, relativo a oggi, giovedì 14 gennaio 2021 è qui per voi. Con esso, ecco le previsioni, segno dopo segno, date dallo studioso delle stelle. Scopriamo insieme ciò che l’oroscopo del noto astrologo ha rivelato, per la giornata di oggi sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo e consigli di Paolo Fox oggi, giovedì 14 gennaio 2021

Come andranno oggi: la fortuna, l’amore, il lavoro e la salute dei dodici segni dello zodiacali? Ecco ciò che Paolo Fox ha rivelato a Radio Latte Miele.

Ariete:
La mattina non sarà molto facile, la Luna sarà opposta. Potreste sentirvi stanchi, avrete voglia di superare alcuni progetti che non sono stati adeguati e investire su altro. Vi sarete accorti che gli altri non vi fanno critiche. Sarete piuttosto voi a criticarvi, le scelte sbagliate nel recente passato

Toro:
Cercate di essere positivi, l’amore ha davvero bisogno di qualche garanzia in più. Saranno ore in cui i risentimenti potrebbero tornare protagonisti. Chi ha una storia importante o delle amicizie valide, riuscirà a superare con più facilità questo inizio d’anno pesante.

Oroscopo di Paolo Fox

Gemelli:
Potrete contare sulla buona posizione della Luna. Non sarà un brutto giorno, state però ancora pagando lo scotto di quella situazione di calo fisico che c’é stata negli ultimi giorni della scorsa settimana. Molti di voi sono stati male soprattutto tra sabato e lunedì. Ora sembra stia andando meglio.

Cancro:
Vi sentirete vicini alla resa dei conti. Oggi potreste avere anche qualche piccolo disagio verso gli altri. Ricucite uno strappo, se é possibile, ma ricordate che tutto quello che dite, potrebbe essere utilizzato contro di voi. La prima parte di Gennaio potrebbe portare anche alle coppie più forti delle crisi.

Leone:
Oggi e domani potreste avere dei ripensamenti. Cercare di recuperare terreno, di evitare conflitti e soprattutto situazioni che possono determinare instabilità in futuro. Sarete dei ribelli, non vi sentite capiti, supportati. Nella settimana corrente, potreste avere fastidi fisici che verranno superati nel weekend.

Previsioni astrologiche per gli altri segni zodiacali

Vergine:
Chiarite ogni vicenda familiare e d’amore. Sabato e domenica dovrete superare momenti di grande agitazione. Negli ultimi tempi siete stati un pò preoccupati. Fisicamente o in prima persona, avete avuto dei problemi. Oggi potrebbe essere un giorno importante, l’amore può tornare protagonista.

Bilancia:
Dovrete risolvere qualche piccolo problema. La Luna sarà interessante e sarete più ottimisti, sempre più forti. Ricordate che tutti coloro che devono superare una prova, un esame, avranno decisamente una marcia in più fino all’estate.

Scorpione:
L’amore tornerà in primo piano. Ognuno sceglierà la vita sentimentale che preferisce. Chi é solo da tempo avrà voglia di vivere una novità o semplicemente desidererà delle avventure. Entro domenica potrebbero esserci. Rallentamenti burocratici, legali e finanziari in vista. Soldi che attendavate e pretendete non sono arrivati.

Sagittario:
Fareste bene ad evitare conflitti in amore soprattutto se ci sono discussioni continue o comunque una situazione di scarsa chiarezza. Sabato e domenica saranno due giorni un pò sottotonoOroscopo settimanale Paolo Fox, dal 11 al 17 gennaio 2021: classifica da questo punto di vista. Siamo arrivati alla parte centrale di un mese che annuncia un rilancio. Pensate che tutte le cose che non sono partite bene a Settembre, ora vanno molto meglio. E ancora una volta state vincendo tante sfide.

Capricorno:
Sarete problematici agli occhi degli altri. Quando avete una difficoltà, quando sentite di non essere sereni, non parlate e le persone non sanno come aiutarvi. Oggi invitate a sfruttare cinque stelle di forza, anche il fine settimana può riportare in auge certe vicende sentimentali. E’ un periodo di scelte che riguardano la vita privata.

Acquario:
Da una parte sareste portati a dare il meglio di voi, in rapporti stabili che non cambiano. Dall’altra però sentite crescere questo desiderio piuttosto forte di rivoluzionare la vostra vita. Alcuni giorni vi portano a ribellarvi e avete voglia di mandare tutti lontano. In altri momenti credete che l’atteggiamento migliore sia quello di far passare il tempo.

Pesci:
Vi apprestate a vivere un fine settimana di chiarimenti. E’ chiaro che ognuno ha la propria vita sentimentale. Coloro che hanno vissuto una crisi, se la storia non é definitivamente crollata, in questo fine settimana potrebbero tentare un recupero. Il fine settimana aiuterà a capire di accettare come stanno le cose, nelle separazioni.

Il nostro appuntamento è per domani con l’oroscopo di Paolo Fox.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar