Oroscopo delle stelle per il 28 gennaio 2021: Paolo Fox consiglia

 

Che ci dirà l’Oroscopo delle stelle, per oggi 28 gennaio 2021? Paolo Fox, dalle frequenze di Radio LatteMiele e dalla trasmissione “I Fatti Vostri”, fornisce le previsioni e i consigli per affrontare bene la giornata.

Paolo Fox oroscopo delle stelle per oggi, giovedì 28 gennaio 2021

Scopriamo le previsioni e l’oroscopo che il famoso astrologo Paolo Fox ha fornito a Radio LatteMiele per la giornata di oggi, giovedì 28 gennaio 2021.

Ariete:
Vi sentirete ricchi di energia, sia in amore, che nelle relazioni sociali. Ci sara’ voglia di allargare il numero delle conoscenze, sebbene in chat, via web, grazie ai social. Toglietevi peso e stanchezza, non siate esasperati e pessimisti.

Toro:
Vi sentirete a disagio, fate attenzione se frequentate persone che hanno il potere di farti saltare i nervi. Rimanete calmi e se nell’ambiente lavorativo siete a contatto con altre persone, cercate di essere intraprendenti con equilibrio. In amore, fai attenzione alle parole di troppo.

Gemelli:
Se state aspettando una notizia, un certificato, un qualcosa che possa darti una sorta di nullaosta per affrontare nuovi problemi, giungerà, prima del 10 Febbraio. Avrete delle buone idee da giocarvi. Non sottovalutate e trascurate mai l’amore.

Cancro:
Fatevi avanti e cercate di vivere qualcosa di bello. E tutto sommato questa giornata é abbastanza tranquilla. L’amore riprenderà tra Febbraio e Marzo. Saranno i mesi di maggiore vigore nei sentimenti. In questo periodo e soprattutto in questi due giorni, fate attenzione a non spendere troppo.

Oroscopo delle stelle

Leone:
La Luna è nel segno e vi rende ancora più agitati nell’animo. Quindi, se ci sono persone che, a torto o a ragione, credete siano contro di te, potreste combatterle in maniera molto vivace. Qualcuno dovrà alzare la voce.

Oroscopo altri segni zodiacali

Vergine:
Sarà molto importante contare sui sentimenti. Sbagliate a pensare di appartenere a un segno freddo. Sentirete la voglia di confida é arrivato il momento di confidarti. Sabato e domenica saranno giornate migliori: le relazioni in crisi possono essere recuperate, ma solo se c’é una vera collaborazione da parte del partner!

Bilancia:
La luna è disposta in modo interessante e avete una gran voglia di rimettervi in gioco. Ricordate che il bello e il cattivo tempo lo facciamo noi stessi, con i nostri atteggiamenti, con la nostra voglia di fare e di combattere. Vi sentirete forti cosi come sarà nel mese di Febbraio. I sentimenti e le scelte di lavoro o di studio daranno vita a un periodo importante.

Scorpione:
In questi due giorni, farete bene a non parlare troppo. In condizioni esasperate siete pronti anche a dire quello che non pensate davvero. Se vi viene voglia di alzare la voce, di mandare a quel paese qualcuno, pensate anche alle conseguenze. Almeno fino a tutto venerdì dovrete stare attenti ad evitare conflitti, ma soprattutto ad evitare distrazioni.

Sagittario:
State recuperando molto bene. Oggi potrete amare, perché questa é una giornata che probabilmente vi riesce anche realizzare un piccolo desiderio. Febbraio sarà un mese di incontri, di piacevolezze, di emozioni. Molti di voi stanno anche vivendo delle relazioni virtuali, e non posso escludere che al più presto ci sia una grande voglia di liberarsi di tanti pesi. Successo in arrivo dopo una fine del 2020 sottotono.

Capricorno:
Se avete deciso di combattere un nemico potreste anche avere dei riscontri. Le vostre soddisfazioni sono a lunga scadenza, non siete tipi da voler ottenere tutto e subito. Le decisioni prese nel tempo sono le migliori. Non sottovalutate l’amore, anche se in questo periodo tanti sono troppo presi dal lavoro e hanno meno tempo per amare. Puntate sul fine settimana.

Acquario:
Non esponetevi troppo, state attenti soprattutto per quanto riguarda soldi e questioni di carattere legale. Febbraio sarà talmente impetuoso che anche se dal punto di vista fisico sarete un po’ sbandati, la mente funzionerà bene. Potreste già avere una chiara idea di quello che andrete a fare nelle prossime settimane. Incontri importanti.

Pesci:
Se una separazione vi crea problemi oppure vi trovate accanto ad una persona che cerca di comandarvi, di farvi fare quel che desidera, le problematiche potrebbero aumentare perché spesso dite di si, ma poi se non siete convinti di un amore, di una relazione, dentro state male e prima o poi questo malessere emerge. Attenzione alle provocazioni: se una storia funziona davvero oppure no, lo vedremo tra sabato e domenica.

Con l’ultimo segno zodiacale, vi diamo appuntamento per domani, 29 gennaio 2021!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24