Continuano ininterrottamente le riprese del nuovo, attesissimo film di The Batman. La produzione della pellicola che vede come protagonista l’uomo pipistrello, si sta svolgendo in Inghilterra e, a quanto pare, le riprese dovrebbero giungere al termine nel mese di marzo prossimo.
The Batman: team a lavoro fino al mese di marzo
Dopo un periodo vemente nero per il mondo cinematografico, e non solo, sembrerebbe che la situazione stia tornando pin piano alla “normalità”. Anche se, così come sta accadendo con il film dell’Uomo Pipistrello, il cast è tenuto a seguire le rigide regole per evitare il diffondersi del COVID-19 e, quindi, per tenere in sicurezza tutta la troup che lavora alla produzione.
La pellicola dedicata a The Batman è stata annunciata l’anno scorso. Nonostante ciò, sono stati diversi gli intoppi a causa dei quali è stato perso moltissimo tempo. Per questo motivo, tutto il cast che lavora alla nuova pellicola, sta lavorando in maniera incessante per poter portare a termine le riprese il prima possibile. Nonostante ciò, sembra esserci una data che potrebbe segnare la fine delle riprese. Infatti, la pre-produzione di The Batman potrebbe concludersi nel mese di marzo 2021. Dunque, se non ci saranno ulteriori rinvii, la pellicole dedicata all’Uomo Pipistrello uscirà nelle sale il prossimo anno. Nello specifico, la data di uscita di The Batman è prevista per il giorno 4 marzo del 2022.
Come tutti ormai sapranno, il protagonista del film sarà la star Robert Pattinson. Anche lui colpito dal coronavirus. Insieme a Pattinson nei panni di Batman, ci sarà anche Zoe Kravitz che vestirà i panni di Catwoman, Inoltre, del cast fanno parte anche Paul Dano alle prese con il ruolo dell’Enigmista e Colin Farrell che interpreterà Pinguino. Infine, vedremo in azione anche Andy Serkis nei panni del il fedele maggiordomo Alfred. Per gli appassionati dei supereroi, ricordiamo che – subito dopo The Batman – entrerà in produzione il film di The Flash.
Fonte foto: cinefilos.it
Leggi anche The Mandalorian 3: le riprese inizieranno a breve