Robert Pattinson positivo al COVID

Robert Pattinson positivo al COVID: stop alle riprese di The Batman

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Erano ricominciate da soli tre giorni le riprese del nuovo film sull’Uomo Pipistrello, ma la Warner Bros. è stata costretta nuovamente a chiudere i battenti: Robert Pattinson positivo al COVID. Ebbene si, il protagonista del film The Batman è stato contagiato dal coronavirus, dunque è stato inevitabile prendere provvedimenti stoppando nuovamente le riprese della pellicola cinematografica.

Robert Pattinson positivo al COVID: riprese bloccate dopo soli tre giorni

L’attore inglese Robert Pattinson è il protagonista del nuovo film su Batman diretto da Matt Reeves. Da pochissimi giorni era stato riaperto il set per portare a termine le riprese della pellicola cinematografica sull’Uomo Pipistrello. Tuttavia, nelle ore scorse la stessa Warner Bros. ha informato il mondo intero del fatto che la star 34enne è risultata positiva al COVID-19.

Per questo motivo, l’azienda cinematografica ha dovuto necessariamente interrompere, ancora una volta, le riprese del nuovo film di The Batman. Secondo quanto trapelato, Robert Pattinson si troverebbe già in isolamento come prevedono i protocolli.  Ricordiamo che le riprese del nuovo film di Reeves erano iniziate nel mese di gennaio 2020. Nel mese di marzo però, a causa della pandemia del coronavirus, la lavorazione della pellicola di Batman – così come successo con tutti gli altri progetti cinematografici – è stata interrotta. Questa interruzione delle riprese ha inevitabilmente rinviato anche l’uscita di gran parte dei film.

Tuttavia, sembrava che man mano le cose stessero tornando alla normalità. Così non è stato. Infatti, dopo soli tre giorni dal ritorno sul set, ecco che il film di The Batman torna a stopparsi nuovamente. Il film di Reeves dovrebbe debuttare al cinema nel mese di ottobre del 2021. Molto probabilmente, mancano ancora tre mesi di lavoro prima che le riprese – che vedono Robert Pattinson nei panni del protagonista – giungano al termine.  Dunque, dopo questo nuovo stop, non è chiaro se l’uscita nelle sale di The Batman potrebbe slittare ulteriormente.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche  Novità in arrivo su Netflix a settembre 2020: la lista completa

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,