Oroscopo di oggi Venerdì 4 Settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Oroscopo di oggi  Venerdì 4 Settembre 2020La luna dell’Ariete si porta in congiunzione con l’asteroide Chirone che porta guarigione questa mattina, concedendo a tutti la guarigione e la possibilità, di ristabilire le  situazioni.
Il Sole in Vergine in congiunzione sia con Urano che con Giove, vi fornisce  momenti di ispirazione e reindirizzando la tua attenzione verso la felicità personale e i sogni artistici.

Il sestile tra Venere in Cancro e Mercurio in Vergine porta cambiamenti interessanti, molto positivi soprattutto in campo sentimentale,che vi lasceranno sorpresi. Devi capire che a volte la monotonia deve essere spezzata, per seguire eventi insoliti. 

State vivendo un periodo di tensione nelle relazioni a causa della quadratura tra Marte in Ariete e Venere Cancro che porterà ad evidenziare problemi all’interno delle relazioni romantiche. Potrebbe essere difficile trovare il tempo per te stesso senza che il tuo partner si senta trascurato. Parla apertamente con il tuo partner se hai bisogno di spazio per concentrarti su obiettivi personali o lavorativi. Fare un piccolo passo indietro dalla storia d’amore vi potrebbe aiutare a sentire il rapporto  più riposato ed eccitante in seguito.

Leggi Anche:

Previsioni Oroscopo di oggi  Venerdì 4 Settembre 2020, la posizione dei pianeti

  • Sole in  Vergine
  • Luna in    Ariete
  • Mercurio in   Vergine
  • Venere in Cancro
  • Marte in Ariete
  • Giove in  Capricorno
  • Saturno in Capricorno
  • Urano in Toro
  • Nettuno in Pesci
  • Plutone in Capricorno

Ariete 

Giornata agitata. Un’occasione per farsi valere è in arrivo, se hai una bella professionalità ora sarà rivalutata. Qualche ritardo è probabile.

♉ Toro

Chi aveva pensato che avresti fallito una missione adesso è pronto a chiederti scusa. E chissà che proprio, oggi, non arrivi una buona notizia. Piccole affermazioni!

♊ Gemelli

Stai pensando molto al lavoro, ma i prossimi due mesi impegnano anche per quanto riguarda la famiglia e l’amore. Sei arrabbiato, potrebbero esserci tensioni con qualcuno che non è attendibile…

Cancro 

La mattinata non è tonica, potresti svegliarti un po’ nervoso. Un piccolo ritardo può creare disagio, se una persona è contro di te potresti risentirti.

♌ Leone

Ottima giornata, ti sentirai quasi in cima. Potresti ricevere pure buone notizie in merito ad alcune richieste passate.

♍ Vergine

Chiamate per il lavoro, occasioni di studio, novità. Consiglio relax, riflessione.

♎ Bilancia

I rapporti di lavoro ma anche d’amore sono sottoposti a molte sollecitazioni. Potresti ritrovarti a perdere la pazienza. Prudenza nella serata, uno Scorpione o un Ariete possono darti una mano a risolvere un problema.

Scorpione 

Giornata piena di cose da fare, anche nei confronti di chi ami stasera userai toni eccessivi. Occupati con più cura della tua estetica e segui uno sport…

Sagittario

Dovrai fare tante cose, organizzare al meglio la tua vita, ma non devi scoraggiarti. Ci sono alcune situazioni che per ora non possono essere gestite come vorresti. L’amore è altalenante.

Capricorno 

In aspetto problematico le finanze, in amore, come ho già detto da tempo è una fase particolare; dovrai scegliere se continuare o modificare una collaborazione. Relax assoluto!

♒ Acquario

Se hai un’attività a contatto con il pubblico c’è un evento fortunato. Nello studio devi impegnarti di più o nel lavoro dovrai mettere in discussione alcuni accordi presi nel passato…

♓ Pesci

Ti senti un po’ più nervoso, agitato. Questa situazione un po’ fastidiosa, almeno per oggi, non è da riversare in amore. Fatica fisica.
Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.