Oroscopo Settembre 2020, analisi segno per segno

Oroscopo Settembre 2020, analisi segno per segno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Oroscopo  settembre 2020 –  Nei primi giorni del mese, abbiamo  la  Luna Piena in Pesci, il 1 settembre. I Pesci – rappresenta l’ultimo segno d’acqua dello zodiaco – è anche  il più spirituale, mistico e sensibile di tutti.  I giorni che circondano la luna piena, scopriremo che la nostra sicurezza è intensificata.

Mercurio, esuberante pianeta del sapere, è in Bilancia dal 5 al 21 settembre. Le questioni di coppia saranno di primaria importanza per noi durante questo periodo. Trova un  modo per comunicare efficacemente con gli altri  al fine di migliorare le relazioni personali o professionali.

Venere, si porta in Leone dal 6 settembre in poi. Il piacere, l’intimità e la creatività daranno quel pizzico di piccante al rapporto di coppia. Vivi una storia d’amore indimenticabile.

Dal giorno 9 settembre Marte si trova retrogrado in Ariete (28 gradi). Tuttavia, già da molte settimane abbiamo sentito la sua influenza astrale diminuire. Per i mesi a venire, fino a metà novembre, sarete depotenziati verrà sottratta l’energia mentre ripercorre i suoi passi nel cielo. Non è il momento di avviare nuovi progetti o relazioni, ma è giusto  fare luce e definire alcune situazioni in relazioni ben avviate. Sarà un momento in cui  saremo incoraggiati a lavorare armonicamente come una squadra per risolvere i problemi senza nessun conflitto rilevante. Tuttavia, con il retrogrado in atto in Ariete, questo può risultare ancora più difficile in quanto affrontiamo nel nostro cammino degli ostacoli, disaccordi con altri.

Una luna nuova in Vergine arriva il 17 settembre. Questa lunazione cercare di  trovare nuove  soluzioni ai problemi quotidiani, compresi quelli relativi alla salute. Il ritmo della vita ormai frenetica e dobbiamo  ottimizzare il nostro tempo sia personalmente che professionalmente.

Il sole si sposta in Bilancia il 22 settembre, le relazioni personali diventano di maggior importanza, così come divertirsi nella nostra vita quotidiana.Durante il vostro mese cari Bilancia, imparerete il valore della condivisione, aiutare gli altri e dare l’esempio. Quando Mercurio si sposta nell’impavido Scorpione il 27, siamo chiamati a rispondere  e affrontare le nostre ombre e paure più recondite.

Un ultimo punto di svolta fondamentale da notare in questo mese è il risveglio di Giove e Saturno nella costellazione del Capricorno.

Giove, in quanto datore di fortuna e sfortuna, ha trascorso qualche mese assonato insegnandoci a dare valore alle opportunità positive che arrivano sulla nostra strada. Gli effetti di Giove retrogrado terminano il 12 settembre (17 gradi). Saturno, portatore di lezioni di vita, il 28 Settembre segna la sua rinascita e torna diretto nell’ambizioso Capricorno, qualunque azione intraprendiamo richiederà pazienza e un certo livello di responsabilità personale.

Leggi anche:

Previsioni Oroscopo Settembre 2020, la posizione dei pianeti nel mese:

  • Sole in Vergine il  23 Settembre in Bilancia
  • Luna in Pesci, 4 Settembre in Ariete, il 6 Settembre in Toro, 9 Settembre in Gemelli, 11 Settembre in Cancro, 14 Settembre in Leone, 16 Settembre  in  Vergine, 18 Settembre in Bilancia, 20 Settembre  in Scorpione, 22 Settembre in Sagittario, 24 Settembre in  Capricorno, 26 Settembre in Acquario, 29  Settembre  in Pesci,
  • Mercurio in Vergine dal 6 Settembre  in Bilancia dal 21 Settembre in Scorpione
  • Venere in Cancro il  7 Settembre in Leone
  • Marte  in Ariete
  • Giove in Capricorno  in moto diretto dal 12 Settembre
  • Saturno in Capricorno in moto diretto dal 28 Settembre
  • Urano in Toro
  • Nettuno in Pesci
  • Plutone in Capricorno

Ariete oroscopo del mese Settembre 2020

All’inizio di settembre 2020 la Luna starà attraversando l’ardente Ariete. Questo ti darà molta energia per iniziare nuove cose ed esprimerti in modo creativo.

La cattiva notizia è che Mercurio si è posizionato (sembra aver smesso di muoversi) nella tua casa della creatività, frustrando temporaneamente il flusso di quell’energia.

Anche se questo non durerà molto a lungo, ti darà una prospettiva su come a volte usi le tue emozioni.

Questo è un ottimo momento per saperne di più sulla resa e per sincronizzarsi con i tempi dell’Universo.

Ci sarà una lezione molto importante a metà mese quando il Sole e Marte (due potenti pianeti per l’Ariete) si uniranno nella tua sesta casa dell’ambizione e della direzione della vita.

Prima di questo periodo prenditi il tempo per capire ciò che vorresti realizzare nella tua vita.

♉ Toro oroscopo  del mese Settembre 2020

Venere è il sovrano del tuo segno solare e quindi è un potente pianeta per te durante questo mese.

All’inizio del mese si trova accanto a Saturno nella tua terza casa.

Questo sarà un momento importante per le questioni che riguardano la comunicazione, la scrittura e gli affari.

Il posizionamento di Saturno qui ci consente di guardare alla motivazione in queste aree. Cosa ti piacerebbe comunicare o realizzare?

Dove e cosa ti trattiene in queste aree e come puoi cambiare qualcosa in positivo?

Venere entrerà nella tua quarta casa della famiglia e dei sentimenti più profondi il 7 e ci rimarrà fino al 4 ottobre.

Utilizza questo periodo per migliorare la tua casa e avvicinarti alla tua famiglia.

Presta particolare attenzione ai bambini. Le energie del romanticismo e della creatività sono nell’aria.

♊ Gemelli oroscopo del mese Settembre 2020

L’accento in questo mese è sulle questione della quarta casa: la tua abitazione, la famiglia e il tuo io emotivo.

Le cose potrebbero sembrare un po’ travolgenti nella prima metà del mese. Le sfide compariranno il 9 quando Plutone entrerà nella casa delle relazione inquadrando Marte nella quarta casa.

Il Sole e Marte congiunti nella quarta casa il 14 settembre, offriranno l’opportunità di fare grandi passi avanti o al contrario sciogliersi.

Questo è il momento di coltivare te stesso, risolvere i bisogni delle tue relazioni in modo sensibile ed essere presente in famiglia.

Potrebbero esserci domande più profonde e fastidiose sulla carriera e sulla direzione della vita che sono al centro delle tua frustrazioni.

Di cosa hai bisogno? È tempo di essere davvero onesto con te stesso in modo da poter raggiungere la realizzazione che meriti.

Cancro oroscopo del mese Settembre 2020

Saturno transita del tuo segno solare e riceverai un energico e creativo rimbalzo dal Sole, Marte e Giove che si muovono attraverso la terza casa della mente, della comunicazione e degli affari. La tua mente è fertile e attiva e può aiutarti in diversi campi della tua vita.

Aggiustamenti all’atteggiamento fatti vicino al 9 di agosto posso essere trasformati in azioni nella seconda metà del mese.

Settembre offre grandi opportunità per fare nuove amicizie, promuoversi, pubblicizzare la propria attività o creare una presenza su Internet.

♌ Leone oroscopo del mese Settembre 2020

Ti senti fertile dal punto di vista creativo , pronto a dare alla luce alcuni nuovi talenti o aspetti su chi sei.

Questo è un buon momento proprio perché le porte si stanno aprendo nel tuo lavoro o nella tua sfera della carriera. Non lasciare che la tua ansia prenda il soprassalto all’inizio del mese.

Presta molta attenzione ai bisogni della famiglia e della casa in modo che ricevano un’attenzione adeguata e consapevole.

Le finanze dovrebbero andare bene, ma evitare di aumentare il carico di debito senza le dovute attenzioni. Meglio risparmiare per cose più grandi e migliori in vista.

 

♍ Vergine oroscopo del mese Settembre  2020

Buon compleanno! Che mese astrologicamente potente! I pianeti che governano i tre segni di fuoco transitano tutti attraverso la Vergine vicino al tuo Sole natale.

Inoltre, Mercurio, il sovrano della Vergine, entra nel tuo segno il 10. Infine, la Luna Nuova, propizia per i nuovi inizi, si vedrà il 14, congiuntamente al benevolo ed espansivo Giove.

Questo sarà un buon test per te. Bruci di ambizione, di ispirazione, e desideroso di una nuova direzione.

È tempo di riequilibrare quella parte razionale e analitica di te con i tuoi sentimenti, il tuo cuore e la tua passione per la vita.

Non basterà semplicemente pianificare le cose nella solita maniera metodico. Dovrai sentire questa energia di nuove possibilità palpabilmente con il tuo corpo.

È una risonanza, una frequenza di vibrazioni, che devi custodire, coltivare e far crescere.

Senti il ​​potere del tuo amore per la vita. La tua passione rappresenta il tuo senso di Conoscenza e Verità su chi sei e perché sei qui. Il “piano” di cui hai bisogno si rivelerà da solo.

Abbi fiducia in te stesso e nell’universo. Essere in controllo è ampiamente sopravvalutato. Giove lascia la Vergine il 24 e non tornerà fino al 2021, quindi cogli l’attimo!

♎ Bilancia oroscopo del mese Settembre 2020

Venere e Saturno, i due più grandi alleati planetari della Bilancia, iniziano il mese in congiunzione tra loro nella tua casa della carriera, dello stato sociale e della responsabilità.

Questo suggerisce che le energie del cambiamento in queste aree – le energie messe in moto gli scorsi febbraio e marzo – si stanno muovendo verso la risoluzione nelle prossime 6/8 settimane.

Usa questo tempo per “alleggerire” il tuo senso di eccessiva responsabilità. Se non riesci ad amare il tuo lavoro, prova a lavorare con amore.

Allontana da te la pressione su te stesso ogni volta che puoi. Fai cose in casa per farti sentire più accogliente e speciale.

La tua percezione di te stesso e di ciò che apprezzi stanno cambiando. Goditi il viaggio.

Le finanze possono mostrare miglioramenti alla fine del mese giusto in tempo per comprarti il regalo di compleanno che meriti davvero.

Scorpione oroscopo del mese Settembre  2020

Potresti trovare i primi giorni di settembre 2019 un po’ come essere a frugare nel fango in cui sei immerso fino ai fianchi.

Plutone, il sovrano dello Scorpione e Mercurio, sono appena passati dal moto retrogrado al movimento diretto.

Usa la prima settimana di settembre per fare un inventario e integrare le lezioni di Plutone della seconda casa (talenti, autostima e ciò che apprezzi) che sono avvenute durante il periodo retrogrado da aprile ad agosto.

Entro l’11 il tuo focus si sarà spostato sugli affari dell’undicesima casa in cui si riuniranno il Sole, Marte, Mercurio e Giove.

L’undicesima casa è la casa degli amici, del networking, della promozione di se stessi, degli ideali, degli obiettivi a lungo termine e dei soldi generati dalla carriera.

C’è molta energia disponibile, quindi presta particolare attenzione a queste aree della tua vita. Cerca di capire bene i tuoi ideali e le tue aspettative in modo da non cestinare i risultati potenzialmente potenti.

Semplicemente non puoi cambiare le altre persone, questo devi capirlo bene. Cambia l’obiettivo attraverso il quale li vedi regolando le tue convinzioni su te stesso.

C’è un grande “ah-ah” che si trova nella lettura o nello studio delle discipline da cui sei attratto.

Sagittario oroscopo del mese Settembre  2020

Il tuo solito ottimismo può essere un po’ sfidato quando inizia il mese in cui Chirone, Nettuno e Urano – tutti retrogradi – sono allineati nella tua seconda, terza e quarta casa che rappresentano i tuoi valori, i tuoi pensieri, le tue credenze e i tuoi sentimenti.

Ci sono alcuni problemi profondi che richiedono una tua maggiore consapevolezza. Tuttavia, le tue ispirazioni e motivazioni saranno stuzzicate abbastanza presto.

Il 14 settembre c’è la Luna Nuova che si svolge congiuntamente a Giove in transito, che è il potente sovrano del tuo segno solare.

Il 15 il Sole e Marte sono congiunti.

Questi due potenti eventi si svolgono entrambi nella tua decima casa di carriera, dello stato sociale e della responsabilità.

Il portale è aperto se desideri svolgere qualche lavoro di “guarigione” o servizio relativo. Questo è il momento per te di sognare le cose come potrebbero essere e dire “perché no?”

Capricorno oroscopo del mese Settembre 2020

La Luna nel fiero Ariete, fornisce motivazione all’inizio del mese e ci tira fuori dagli effetti disorientanti di Mercurio, di Chirone, di Urano e di Nettuno retrograde.

Molta energia può essere focalizzata sulle opportunità di relazionare.

Ciò può significare una possibilità di romanticismo per coloro che stanno attivamente cercando. Per altri, significa concentrarsi sulle relazioni esistenti e su ciò che ti stanno dicendo.

Non trascurare le lezioni che posso essere apprese in questo caso. Faresti bene ad essere più onesto su ciò di cui hai bisogno e la tua visione che hai per voi due.

I tuoi pensieri e i tuoi pareri sarebbero i benvenuti. Le opportunità di esprimersi in maniera creativa sono al culmine di questo mese.

Lascia volare i tuoi talenti creativi. C’è anche una grande ispirazione da trarre dalla nona casa degli affai, dai viaggi o dagli insegnamenti superiori.

Visita il tuo insegnante, partecipa a un seminario o leggi un libro che ti aiuterà a spostare la tua percezione.

♒ Acquario oroscopo  del mese Settembre 2020

l transito di Saturno nella tua sesta casa ti sta facendo concentrare molto, in questi giorni, sugli obiettivi e sulla direzione della vita.

Anche se le ultime settimane hanno reso le cose chiare come il fango e la nebbia, non preoccuparti. I poteri trasformativi del Sole, di Marte e di Giove nella tua ottava casa del cambiamento, possono essere rivelatori.

Il 14 e il 15 cristallizzeranno molte cose per te. Valuta attentamente le possibilità in sospeso.

Se sei il tipo do Acquario, a torre di avorio, eccessivamente idealista, è tempo di liberare il tuo cuore e i tuoi sentimenti dalla conservazione frigorifera!

Sei un ottimo agente catalizzatore per il cambiamento e le riforme, quindi datto da fare. La sinergia è il segreto per essere un portatore d’acqua felice.

Dona le acque curative a chiunque le voglia ricevere, e sarai sempre felice.

Il 24 e 25 sono giorni di semaforo verde per farti agire.

♓ Pesci oroscopo del mese Settembre 2020

Saturno transita attraverso i gradi finali della tua casa dell’auto-espressione creativa.

Le tue energie creative stanno cercando la giusta via di espressione. Non affrettare il processo; prenditi il tuo tempo per trovare ciò che è giusto per te.

Saturno ti dice di entrare e trovare la musa o la motivazione che si adatta al nuovo te. Il Sole in transito, Marte e Giove si oppongono al tuo Sole natale rendendo le relazioni terreno fertili per le sfide, in particolare a metà settembre 2020.

Ci sono probabilmente alcune questioni che sono state lasciate sospese che richiederanno delle discussioni.

Chiarisci con il tuo partner cosa funziona per te, cosa no e cosa invece è negoziabile.

Se ti senti socevole, alcune nuove e stimolanti amicizie potrebbero spuntare. Ora stai flettendo i tuoi muscoli spirituali. Abbi fede in te stesso.

Potrebbe interessarti:

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.