GF Vip 2020 potrebbe chiudere

GF Vip 2020 potrebbe chiudere in anticipo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

GF Vip 2020 potrebbe chiudere in anticipo. Molti programmi televisivi, a causa del nuovo coronavirus Covid-19, sono stati costretti a sospendere le dirette. Per questo motivo, anche Mediaset potrebbe prendere la decisione di chiudere in anticipo il reality show del Grande Fratello Vip.

GF Vip 2020 potrebbe chiudere in anticipo: la decisione di Mediaset nella prossima puntata del reality

I concorrenti del reality sono ormai a conoscenza della grave situazione in cui versa l’Italia a causa del Covid-19. Ebbene, alcuni dei partecipanti del GF Vip si sono accorti che anche i cameramen indossavano le mascherine. Questo avrebbe mandato in panico coloro i quali sono chiusi nella casa più spiata di sempre. Infatti, molti di loro, pare si siano chiesti se la situazione al di fuori della casa sia ancora più critica rispetto a quanto loro credono.

Ebbene, sembrerebbe che nel corso della prossima puntata gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip avranno una comunicazione ufficiale. Alcuni credono che la comunicazione riguarderà proprio la scelta di chiudere in anticipo, o meno, la trasmissione che, quest’anno, viene condotta da Alfonso Signorini. Infatti, per il momento, i Vip che sono rimasti nella casa sono a conoscenza del fatto che termineranno la loro avventura il 27 aprile prossimo. Tuttavia, il “gioco” potrebbe finire prima proprio a causa della nuova pandemia del coronavirus Covid-19. Purtroppo, la situazione in Italia è abbastanza grave. Quindi sarebbe (forse) opportuno, terminare in anticipo il programma.

Tuttavia, non tutti sarebbero d’accordo con questa decisione. Fatto sta che l’ultima parola spetterà a Mediaset. Per questo motivo nel corso della prossima puntata scopriremo, molto probabilmente, quello che accadrà ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Gli inquilini della casa cercano in ogni modo di cercare di star vicino, quanto più possibile, al resto degli italiani. Infatti, una volta venuti a conoscenza della situazione critica in cui versa l’Italia, hanno organizzato un flash mob in modo tale da cercare di allietare la giornata di chi è costretto a restare in casa.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Profezia di Silvya Browne: nel 2020 grave epidemia

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,