Milioni di test sugli anticorpi contro il Coronavirus

Milioni di test sugli anticorpi contro il Coronavirus

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il governo del Regno Unito sta pianificando di distribuire milioni di test sugli anticorpi gratuiti contro il coronavirus dopo prove segrete riuscite, secondo i rapporti. I test sulle dita possono fare risultati entro 20 minuti dal momento in cui è stato effettuato. I test risultano accurati al 98,6%, riporta il Daily Telegraph.

Il test è stato sviluppato dal UK Rapid Test Consortium (UK-RTC), una partnership tra l’Università di Oxford e le principali società di diagnostica del Regno Unito. Sir John Bell, professore di medicina regio di Oxford e capo del programma di test sugli anticorpi del governo, è stato citato da Telegraph. “Questo test rapido sembra essere davvero sorprendente e dimostra che possiamo farlo da soli“. Tuttavia, alcuni problemi hanno impedito al governo di implementare i test di massa. A marzo, Boris Johnson ha affermato che i test di anticorpi con le dita ordinati dalla Cina sarebbero un “punto di svolta”. Tuttavia si sono verificati inefficaci.

Milioni di test sugli anticorpi per sconfiggere il Coronavirus

Gli scienziati non hanno un quadro completo di come funziona il Coronavirus. Dunque, non è ancora chiaro se qualcuno che risulta positivo agli anticorpi del coronavirus sarebbe immune alle infezioni future. Gli unici test anticorpali britannici finora approvati hanno comportato l’invio di campioni di sangue ai laboratori per l’analisi. Il problema è che per ottenere i risultati bisogna attendere giorni. 

Le fabbriche nel Regno Unito hanno iniziato la produzione di decine di migliaia di prototipi di anticorpi. I ministri sperano che il test del flusso laterale AbC-19 sarà disponibile per l’uso in un programma di screening di massa entro la fine dell’anno. La precisione e l’affidabilità dei test sale dopo numerosi test al 98,6%. Le aziende impegnano le proprie risorse per produrre centinaia di migliaia di dosi ogni mese. Il governo, inoltre, acquisterà milioni di test entro la fine dell’anno.

 

Fonte immagine copertina: Pixabay

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com