prequel di The Witcher

Prequel di The Witcher: ecco chi potrebbe essere il protagonista

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Durante i mesi scorsi, Netflix ha annunciato un nuovo progetto ispirato ad una delle serie TV disponibili sulla piattaforma streaming che ha visto come protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Ebbene, si tratta del prequel di The Witcher. A quanto pare, sono sempre più insistenti le voci in merito a chi potrebbe essere scelto per interpretare la figura del protagonista nel nuovo progetto.

Prequel di The Witcher: nel cast una star indiscussa?

The Witcher è una delle serie TV Netflix che hanno ottenuto più successo in assoluto. In attesa di scoprire novità in merito alla seconda stagione dello show, cominciano a trapelare informazioni inerenti ai nuovi attore che potrebbero far parte del cast del prequel di The Witcher. A quanto pare, potrebbe essere un volto molto conosciuto del mondo del cinema, ossia quello di Jason Momoa. La star è già stato protagonista in Aquaman.

Dunque, secondo alcune voci di corridoio – che cominciano ad essere molto insistenti – potrebbe essere proprio Momoa a vestire i panni del personaggio principale, ossia il primo Witcher, in The Witcher: Blood Origin. Infatti sembrerebbe che l’attore sia in trattative per far parte di una nuova serie TV. Ovviamente nulla è ancora ufficiale, dunque è bene attendere l’ufficialità da parte della piattaforma sulla quale andrà in onda il nuovo show.

Ricordiamo che il prequel di The Witcher sarà ambientato molto tempo prima – circa 1200 anni prima – rispetto all’arco temporale della serie TV Netflix con Hanry Cavill. La nuova serie TV sarà suddivisa in sei episodi e sarà la Gran Bretagna a fare come sfondo alle nuove riprese. Tra i nomi impegnati in questo nuovo progetto, ci sarà quello di Declar de Barra che sarà showrunner mentre Lauren Schmidt Hissrich sarà produttore esecutivo. Inoltre Andrzej Sapkowski sarà consulente creativo del prequel ispirato alle vicende di The Witcher.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Robert Pattinson positivo al COVID: stop alle riprese di The Batman

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,