The Umbrella Academy 3

The Umbrella Academy 3: i progetti dello showrunner

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ancora non vi sono notizie ufficiali in merito all’arrivo della nuova stagione di The Umbrella Academy. Tuttavia, sembrerebbe che lo showrunner della serie TV distribuita da Netflix, ha grandi progetti riguardanti The Umbrella Academy 3.  Infatti, secondo le ultime voci di corridoio, è emerso che Steve Blackman è già a lavoro per cercare di tracciare una nuova linea temporale sulla quale possa evolversi la storia dello show disponibile sul servizio streaming.

The Umbrella Academy 3: ecco cosa ha in mente Blackman

Dunque, nulla è stato ancora ufficializzato, ma molto probabilmente assisteremo all’arrivo di una terza stagione della famosa serie televisiva disponibile su Netflix. Secondo quanto emerso, lo showrunner di The Umbrella Academy avrebbe svelato alcuni piccoli particolari inerenti appunto al prossimo capitolo dello show. La serie TV Netflix ha come protagonisti la famiglia Hargreeves e i viaggi nel tempo. Quindi, inevitabilmente, queste “rivelazioni” da parte dello showrunner non hanno fatto altro che incuriosire ulteriormente i molti fan della serie TV Netflix. 

Tutti i fan che hanno seguito sino ad ora le vicende di The Umbrella Academy, sapranno bene come si sono sviluppate le vicende della famiglia Hargreeves e le varie linee temporali che hanno dovuto affrontare. Ebbene, per i protagonisti sarà inevitabile – nel momento in cui verrà confermato l’arrivo della terza stagione – avere a che fare con un’ennesimo viaggio nel tempo. Proprio a tal proposito, lo showrunner ha svelato alcuni dettagli. Blackman ha infatti affermato che la nuova linea temporale che dovrà affrontare la famiglia Hargreeves, costringerà quest’ultima ad unire l loro forze per il bene del mondo intero.

Le parole dello showrunner

Dunque, ecco le parole dello scrittore in merito all’arrivo di The Umbrella Academy 3:

“Per il mondo sono terribili come famiglia. Questi ragazzi non ne fanno una giusta, sia nei rapporti tra di loro che come supereroi. Ma penso che pian piano le cose miglioreranno un po’ e, si spera che durante la terza stagione, se mai dovesse esserci, riusciranno a fare qualcosa di buono”.

Aggiungendo subito dopo:

“Stanno tutti crescendo. Man mano che andiamo avanti, è ovvio che anche i loro poteri si sviluppino ulteriormente. Stanno imparando cose nuove. Sono stati cresciuti da un papà molto particolare fino ad un certo punto ma, poi tutto è andato in mille pezzi prima che il loro addestramento potesse ritenersi concluso. Potrebbero persino scoprire in futuro che i loro poteri sono più forti quando sono insieme”.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche The Umbrella Academy 2: il trailer della nuova stagione 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,