La barriera 2

La barriera 2: arriva la nuova stagione della serie disponibile su Netflix?

Condividi su:

 

Uno dei contenuti più visti su Netflix nell’ultimo periodo è la serie televisiva spagnola che, in lingua originale, si intitola La Valla. Visto il discreto successo ottenuto sino ad ora, in molti si chiedono se verrà realizzata La barriera 2. Potrebbe essere ancora troppo presto per scoprirlo, poiché ancora non sono disponibili tutte le puntate della stagione 1. In ogni caso, cerchiamo di scoprire qualcosa sulla possibilità che si sia una stagione 2.

La barriera 2: quante possibilità ci sono di vedere un secondo capitolo?

La barriera è una serie TV disponibile sulla piattaforma di Netflix. Ogni settimana, viene caricata sul servizio streaming una nuova puntata e il primo episodio debuttò l’11 settembre scorso. Per questo motivo, la fine della stagione 1 è ormai molto vicina. La trama dello show spagnolo, firmata da Daniel Écija e prodotta da Atresmedia, illustra le vicende di una popolazione, la quale si ritrova a fare i conti con un pericoloso virus che mette a rischio la vita dell’intera umanità. L’unica soluzione a questa tragedia è, inevitabilmente, trovare un antidoto che possa sconfiggere il virus. Ad aumentare i problemi di una popolazione già distrutta dal nuovo nemico mortale, sono le evidenti diversità sociali.

Vista la trama particolarmente “attuale”, verrà realizzata La barriera 2? Purtroppo, è ancora troppo presto per scoprirlo. Infatti, sarà la rete spagnola, Atresmedia a prendere questa decisione e tutto dipenderà dal successo che otterrà il primo capitolo de La Valla. Tuttavia, sembrerebbe che in Spagna la serie TV disponibile anche su Netflix sia molto apprezzata. Ovviamente però, sarà necessario attendere il finale di stagione per tirare le somme.

Inevitabilmente, sarà anche il successo riscontrato sul colosso di Netflix ad influire sull’arrivo o meno de La barriera 2. Considerato il periodo in cui stiamo vivendo e la trama della serie TV potrebbe essere un motivo in più che spinge il pubblico di Netflix a guardare La barriera. Infatti, alcune scene dello show richiamano fortemente la quotidianità che stiamo vivendo oggi a causa del COVID-19.

Prossimo episodi de La barriera: sarà l’ultimo

Il primo capitolo della serie TV che va in onda su Netflix, è composto da 13 episodi della durata di 50 minuti circa che vengono caricati in streaming ogni venerdì. Per questo motivo, il prossimo episodio sarà disponibile sul servizio nella giornata di domani 4 dicembre 2020 e sarà l’ultimo della prima stagione.

Fonte foto: elconfidencial.com

Leggi anche Top Gun 2 trama svelata: il nuovo film in arrivo nel 2021 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24