Ozark tornerà su Netflix

Ozark tornerà su Netflix con la quarta e ultima stagione

Condividi su:

 

La nota piattaforma streaming ha recentemente ufficializzato che Ozark tornerà su Netflix con la quarta e ultima stagione.

Ozark tornerà su Netflix con la quarta e ultima stagione: i dettaglia

Netflix ha annunciato che ci sarà una quarta e ultima stagione di Ozark. Secondo quanto affermato da Variety, ci saranno 14 nuovi episodi, che saranno rilasciati in due puntate di sette episodi ciascuno. Sull’argomento è intervenuto lo scrittore e showrunner Chris Mundy. Egli avrebbe affermato quanto segue:

“Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di dare a Ozark più tempo per porre fine alla saga di Byrdes. È stata una grande avventura per tutti noi – sia sullo schermo che fuori – quindi siamo entusiasti di avere la possibilità di portarlo a casa nel modo più appagante possibile”.

Mundy torna come produttore esecutivo e scrittore, mentre la star Jason Bateman tornerà ai suoi ruoli creativi dietro la macchina da presa, sia come regista che come produttore. Le tre stagioni precedenti di Ozark hanno avuto 10 episodi ciascuna, mentre la stagione 4 sarà composta da due parti con sette episodi ciascuna. Bateman ha affermato ironicamente che “una stagione di grandi dimensioni significa problemi di dimensioni enormi per i Byrdes. Sono entusiasta di finire con un botto”.

Ozark rappresenta uno show molto importante per Netflix, sia come un “tesoro critico” che un successo commerciale. Infatti viene spesso confrontato con drammi di prestigio come Breaking Bad o The Sopranos . Tuttavia, Netflix non è timido nel lasciare che lo spettacolo finisca dopo solo quattro stagioni. Anche il vicepresidente per i contenuti originali dell’azienda, Cindy Holland, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Variety. Ecco quanto affermato:

” Ozark è un dramma avvincente che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo e ha riscosso un enorme successo di critica. Siamo così grati a Chris, Jason, Laura, Julia e all’intero cast e alla troupe per tutta la loro instancabile dedizione allo spettacolo e non vediamo l’ora di vedere come si concluderà il viaggio dei Byrdes.”

Fonte foto: wikipedia
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24