Netflix cancella White Lines dopo una sola stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Purtroppo la nuova serie televisiva ideata da Alex Pina, nome diventato famoso in Italia per aver diretto La Casa di Carta, ha avuto vita breve. Infatti, Netflix cancella White Lines dopo una sola stagione. Ovviamente la speranza di coloro i quali hanno visto le serie televisiva disponibile sulla piattaforma streaming, era quella di assistere ad una evoluzione delle vicende. Tuttavia, non è stato così.

Netflix cancella White Lines dopo una sola stagione: la conferma arriva da uno dei protagonisti della serie TV

Sicuramente, la serie televisiva Netflix, ideata da Alex Pina, è stata molto coinvolgente e appassionante. Per questo motivo vi era una piccola speranza, da parte dei fans, di assistere al ritorno dello show con una seconda stagione. Netflix ha però deciso di chiudere i battenti, dunque White Lines è stata cancellata dopo la prima stagione. In ogni caso si tratta di una scelta “prevedibile”. Infatti, la puntata conclusiva della serie televisiva ha comunque chiuso il cerchio narrativo che ha visto come protagonisti Axel, sua sorella Zoe, Marcus e tutti gli altri.

La storia di White Lines ebbe inizio quando fu trovato il corpo di Axel Collins, DJ di Manchester trasferitosi ad Ibiza e diventato famoso. Il ritrovamento del suo cadavere ha spinto Zoe, sorella di Axel, a recarsi ad Ibiza per cercare di far luce in merito alla vicenda. Da quel momento in poi Zoe si trova a vivere esperienze che mai avrebbe pensato di dover affrontare. Tuttavia, la parte conclusiva della serie TV disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix svela in modo dettagliato il motivo della morte di Axel Collins.

Dunque, a confermare la cancellazione di White Lines da parte di Netflix è stato uno dei protagonisti della serie TV, ossia Daniel Mays che nello show ha vestito i panni di Marcus. Infatti l’attore, attraverso un post condiviso sul suo account di Instagram, che White Lines non tornerà con una nuova stagione.

Fonte foto: ilcineocchio.it

Leggi anche NOS4A2 è stata cancellata dopo due stagioni da AMC

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,