White Lines 2 verrà realizzato

White Lines 2 verrà realizzato? Il cast lo spera

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La nuova serie TV realizzata da Alex Pina è disponibile su Netflix. In poco tempo, lo show è entrato nella top 10 dei film più visti sulla piattaforma streaming. Dunque, in molti si chiedono se White Lines 2 verrà realizzato e, a quanto pare, i primi a volerlo sono gli stessi attori della serie TV.

White Lines 2 verrà realizzato? Ecco cosa ne pensa il cast

La nuova serie televisiva intitolata White Lines realizzata da Alex Pina – conosciuto per l’ormai famosissima La Casa di Carta – ha ottenuto un successo considerevole. Infatti, si trova tra le prime 10 serie televisive più viste sul colosso dello streaming di Netflix. Per questo motivo, è inevitabile chiedersi se White Lines arriverà con la seconda stagione. A quanto pare, i primi a “tifare” per questo ritorno sono gli stessi attori che hanno fatto parte del cast della serie TV.

Nel corso del primo capitolo di White Lines, abbiamo assistito alle pazzesche vicende – caratterizzate da eccessi della movida – che hanno interessato un giovane ragazzo, Axel, partito per Ibiza e poi divenuto in importantissimo dj insieme ai suoi amici di sempre. Tuttavia, le cose si sono complicate quando è stato ritrovato il suo cadavere. Dunque, per fare chiarezza sull’accaduto, la sorella decide di partire da Manchester, e recarsi ad Ibiza. Nel corso di White Lines saranno molti i nodi da sciogliere. Tuttavia, nell’episodio finale della serie TV, ideata da Alex Pina e Esther Martinez Lobato, viene risolto l’enigma e si scopre il motivo che ha causato la morte del giovane Axel.

Le parole di una delle protagoniste

Dunque, essendo che le vicende si sono risolte alla fine del primo capitolo, in che modo potrebbe andare avanti la serie TV? Questo non è ancora chiaro, ma secondo alcuni rumors quasi certamente verrà realizzato il nuovo capitolo di White Lines. Sull’argomento è intervenuta Angela Griffine che nello show ha vestito i panni di Anna, amica di Axel. Ecco le sue parole:

“Voglio dire, voglio davvero davvero che ce ne sia un’altra. È uno spettacolo così incredibile di cui far parte. Ed è stato fatto così bene! Siamo stati tra i primi 10, credo, fino a ieri, nel Regno Unito. Abbiamo raggiunto il numero uno in tutto il mondo. I Paesi Bassi, la Germania, penso che a un certo punto fossimo il numero uno in 41 paesi.”

Fonte foto: ilcineocchio.it

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,