il trailer di The Rain 3

Il trailer di The Rain 3 è stato svelato da Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nelle ore scorse Netfilx ha svelato il trailer di The Rain 3, nonché ultima stagione della serie televisiva disponibile sulla piattaforma streaming. Il capitolo conclusivo della serie TV di fantascienza debutterà a breve.

Il trailer di The Rain 3 è stato svelato: nuovi episodi disponibili ad agosto

Finalmente, la piattaforma streaming di Netflix ha pubblicato il trailer di quella che sarà la stagione conclusiva di The RainInfatti, gli episodi che andranno a comporre la terza stagione della serie televisiva porranno fine alle vicende che sono iniziate con l’arrivo di un virus mortale portato dalla pioggia. Fortunatamente alcuni esseri umani sono sopravvissuti anche se si cerca ancora una cura che possa mettere fine a tale incubo. Per avere un quadro più chiaro di ciò che accadrà in The Rain 3, ecco di seguito la sinossi ufficiale:

“Un gruppo vuole salvare il mondo, l’altro vuole crearne uno nuovo. La battaglia tra Rasmus e Simone ricomincia mentre lottano per difendere ciò che rimane dell’umanità che conosciamo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare. Preparati alla fine.”

Dal 6 agosto prossimo la nuova stagione, e ultima, di The Rain arriverà su Netflix. Quindi scopriremo, finalmente, cosa accadrà ai due protagonisti della serie TV, e al loro nuovo gruppo di amici. I due gemelli, “abbandonati” dal padre in un bunker di sicurezza quando erano praticamente dei bambini, una volta cresciuti decidono di allontanarsi e sfidare la pioggia “mortale”. Al di fuori del bunker, che per anni è stata la loro casa, i due ragazzi trovano altri sopravvissuti, iniziando una vita in un mondo che non è più quello di prima. Dunque, in che modo si concluderanno le vicende? Per sapere cosa accadrà ai protagonisti, sarà necessario attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo, di seguito il nuovo trailer di The Rain 3 svelato dalla piattaforma streaming di Netlfix poche ore fa.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Ozark tornerà u Netflix con la quarta e ultima stagione

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,