svelato il trailer di Rebecca

Svelato il trailer di Rebecca, nuovo film in arrivo su Netflix

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La piattaforma di Netflix ha appena svelato il trailer di Rebecca, nuovo film in arrivo sul servizio streaming nel mese di ottobre. La pellicola cinematografica è ispirata ad uno dei più bei romanzi realizzati da Daphne du Maurier, il quale ha dato vita anche ad un primo adattamento cinematografico realizzato da Alfred Hitchcock e intitolato Rebecca – la prima moglie.

Svelato il trailer di Rebecca: film diretto da Ben Wheatley

Il nuovo film – intitolato Rebecca – tra alcune settimane sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix. La pellicola è diretta dal regista inglese Ben Wheatley. Il suo compito sarà sicuramente molto arduo poiché dovrà fare i conti con la pellicola precedentemente realizzata da Alfred Hitchcock. Sicuramente, Ben Wheatley ha tutte le capacità per svolgere al meglio il suo lavoro. Infatti Rebecca è stata la prima produzione americana di Hitchcock e quell’anno ha vinto gli Academy Awards per il miglior film e la migliore fotografia. Senza contare altre nove nomination agli Oscar.

Nel cast del film originale vi erano nomi quali Laurence Olivier, Joan Fontaine e Judith Anderson. Invece, nel nuovo film di Wheatley ci saranno Lily James, Armie Hammer, Sam Riley, Kristin Scott Thomas e Ann Dowd. Dunque, per scoprire se la nuova pellicola in arrivo su Netflix sarà all’altezza di quella realizzata nel 1940 da Hitchcock, bisognerà attendere sino al 21 ottobre prossimo. In attesa di scoprire il nuovo film, ecco di seguito il trailer e la sinossi ufficiale.

“Dopo un’appassionata avventura romantica a Monte Carlo con l’affascinante vedovo Maxim de Winter (Armie Hammer), una giovane sposina (Lily James) arriva a Manderley, l’imponente tenuta di famiglia del nuovo marito, situata su una ventosa costa inglese. Ingenua e inesperta, inizia a familiarizzare con le trappole della sua nuova vita. Ma si ritrova a combattere l’ombra della prima moglie di Maxim, l’elegante e cortese Rebecca, la cui ossessionante eredità è tenuta in vita dalla sinistra governante di Manderley, la signora Danvers (Kristin Scott Thomas ). Diretto da Ben Wheatley (High Rise, Free Fire) e prodotto da Working Title Films (Emma, ​​Darkest Hour), REBECCA è un thriller psicologico ipnotizzante e magnificamente reso basato sull’amato romanzo gotico di Daphne du Maurier del 1938.”

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Novità in arrivo su Netflix a settembre 2020: la lista completa

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,