Film Netflix a gennaio 2023

Film Netflix a gennaio 2023, le migliori proposte

Condividi su:

 

Film Netflix a gennaio 2023, le migliori proposte. Con l’inizio del nuovo anno, non mancheranno numerosi contenti in arrivo sulle principali piattaforme streaming. Tra queste, come sempre, Netflix è pronta a stupirci con film originali e serie TV del tutto nuove. Le proposte del mese di gennaio 2023 del servizio streaming non saranno numerosissime. Tuttavia, sicuramente saranno in grado di accontentare tutto il pubblico.

Film Netflix a gennaio 2023, cinque nuovi contenuti

A quanto pare, nel corso di questo mese, la piattaforma che propone contenuti in streaming ha deciso di rallentare. Infatti, i nuovi film Netflix a gennaio 2023 saranno “solamente” cinque. Dunque, mentre aspettiamo di scoprire quali saranno i film e le serie TV che ci faranno compagnia nel corso di questo anno. Scopriamo le uscite del mese di gennaio.

I film di gennaio

A partire dal 6 gennaio, Netflix propone un film che vede un cast spettacolare, con Christian Bale, Harry Melling, Toby Jones, Gillian Anderson e Robert Duvall. Stiamo parlando del film che trae ispirazione dalla vita dello scrittore Edgar Allan Po, il titolo del film è The Pale Blue Eye di Scott Cooper. Tra i film Netflix a gennaio 2023 non mancherà un documentario. Infatti, proprio nella giornata di oggi, 10 gennaio, la piattaforma lancerà il contenuto che esplorerà la vera storia di Caleb “Kai” McGillvary, film diretto da Colette Camden. A patire da domani, 11 gennaio 2023, su Netflixsarà disponibile una storia dal contenuto molto importante poiché parlerà delle centinaia di persone che scompaiono in Messico ogni anno e dei crimini che si nascondono dietro a queste scomparse. Noise, diretto da Natalia Beristain, racconterà le vicende di Julia, una madre che cerca disperatamente la figlia di 20 anni.

Durante la sua ricerca, questa madre, incontrerà altre persone che si trovano nella sua stessa situazione. Previsto su Netflix anche l’arrivo di un contenuto coreano, intitolato  JUNG_E. Si tratta di un film di fantascienza, in uscita il 20 gennaio, le cui vicende si sviluppano in un futuro prossimo caratterizzato da catastrofici cambiamenti climatici. Per concludere il mese, e i nuovi contenuti disponibili sul servizio streaming, il 31 gennaio debutta su Netflix un documentario intitolato Pamela, a Love Story che racconterà la vita di Pamela Anderson. Verrà raccontata la carriera dell’attrice e il modo il cui è riuscita ad affrontare e superare gli scandali sessuali per diventare madre e attivista. Dunque, nonostante i contenuti che varranno lanciati sul servizio streaming non siano moltissimi, sicuramente i film presentati saranno particolarmente interessanti e per tutti i gusti.

Fonte foto copertina: pixabay

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24