migliori film e serie TV netflix

I migliori film e serie TV in uscita su Netflix a giugno 2021

 

Come di consueto, i colossi dello streaming presentano – mensilmente – contenuti sempre nuovi ed entusiasmanti. Vediamo insieme quali saranno, quindi, i migliori film e serie TV che saranno disponibili su Netflix nel mese di giugno 2021.

I migliori film e serie TV su Netflix da non perdere

Serie TV

Tra i contenuti più attesi sulla piattaforma di Netflix, figura sicuramente Summertime – stagione 2. Si tratta di uno show realizzato in Italia e fa parte del cosiddetto teen drama. La serie televisiva, che prende ispirazione dai libri scritti da Moccia, è pronta a tornare con il secondo capitolo. I nuovi episodi, saranno infatti disponibili su Netlfix a partire dal 3 giugno prossimo. La trama della stagione 1, si incentrava su due personaggi,Ale e Summer, e sulla loro storia d’amore. Una storia travolgente che varrà la pena continuare a seguite.

Un altro contenuto molto atteso sul servizio streaming, è Sweet Tooth. La serie TV in questione è stata ideata da Jim Mickle e si basa sull’omonimo fumetto. Le vicende dello show fantasy, si baseranno sul personaggio di Gus, che ha le sembianze di metà uomo e metà cervo. Il suo scopo sarà quello di indagare sulla causa di tale catastrofe che lo ha portato a diventare una sorta di “mostro”. Per scoprire cosa accadrà nelle puntate che saranno disponibili su Netflix dal 4 giugno 2021.

Sicuramente, saranno molti i fans che attendono l’arrivo delle nuove avventure di Lupin II. Dal prossimo 11 giugno la serie torna per raccontare le vicende di Assan Diop. Il personaggio, interpretato da Omar Sy, sarà protagonista di avventure avvincenti e tenterà – in ogni modo – di vendicare la morte di suo padre. Oltre alle serie TV appena citate, su Netflix – a giugno – arriveranno anche Startup (1° giugno), Elite – stagione 4 (18 giugno), Il regista nudo – stagione 2 (24 giugno).

Film

Insieme alle serie TV, sono attesi anche molti film su Netlix. Tra i primi che saranno disponibili sulla piattaforma il prossimo mese, figurano Carnaval (dal 2 giugno) e il thriller spagnolo Xtremo (4 giugno). Il primo contenuto, racconta la storia di una ragazza che, a seguito di un tradimento, prende la decisione di partire per un viaggio. Invece, il secondo film avrà come protagonista Max, il quale – per vendicare la morte dei suoi cari – ucciderà in maniera spietata.

Tuttavia, la lista dei film in arrivo su Netflix nel mese di giugno 2021, è molto più ampia. Sono attesi, infatti, anche Mortal Kombat, Arthur Christmas, Just Cause, Il viaggio delle ragazze, Believe me – The abduction of Lisa McVey, Murder at 1600 (disponibili dal 1° giugno). Ma anche Pretty Guardian Sailor Moon Eternal (3 giugno), Awake (9 giugno), Skater Girl, Il drago dei desideri (11 giugno). Per finire Sembrava perfetto…e invece, The Lego Movie 2, The Mule (dal 13 giugno).

Fonte foto: articolo21.org

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,