Novità Netflix a dicembre 2022

Novità Netflix a dicembre 2022, film e serie TV

Condividi su:

 

Novità Netflix a dicembre 2022, film e serie TV. Dopo le grandi novità che abbiamo visto nel mese di novembre, come ad esempio La Famiglia Addams The Crown, una delle più grandi piattaforme che trasmette contenuti in streaming, è pronta a stupirci nuovamente. Infatti, a dicembre sono attesi molti film e serie TV che ci faranno compagnia durante il mese più magico dell’anno.

Novità Netflix a dicembre 2022, i contenuti i arrivo

Le novità Netflix a dicembre 2022, saranno rappresentate da un mix di film serie TV vecchi e nuovi. Sicuramente, la piattaforma streaming, offrirà ai suoi abbonati la possibilità di godersi contenuti adatti alle vacanze natalizie, con film e serie TV dedicati a questo periodo magico. Dunque, vediamo quali saranno i titoli in arrivo su Netflix nel mese di dicembre 2022.

Uno dei film più attesi, da grandi e piccini, riguarda la versione di Pinocchio di Guillermo del Toro. Si tratta di un contenuto che illustra, in maniera molto simpatica, la storia del burattino di legno diventato un’icona grazie alla penna di Carlo Collodi. Il nuovo film di Pinocchio, debutterà su Netflix il prossimo 9 dicembre. Altro contenuto attesissimo dagli appassionati del genere, è il terzo capitolo di Emily in Paris. Dunque, in questa serie TV, la protagonista Emily si troverà ad affrontare scelte decisive per sua vita. Contenuto disponibile dal 21 dicembre su Netflix.

Restando sulle serie TV Netflix a partire dal 2 dicembre, sul servizio streaming sarà possibile guardare L’estate in cui imparammo a volare, ma anche My unorthodox life e Hot skull. Anche il 16 dicembre sarà ricco di nuovi contenuti. Infatti, debutteranno ben quattro nuove serie televisive. I titoli sono Cook at all costs, La tempesta di Natale,The Recruit e Dance Monstaers. L’ultima novità Netflix a dicembre 2022, per quanto riguarda le serie TV, è il thriller intitolato Treason. 

Altrettanto ricco il programma del servizio streaming riguardante i film. Già a partire dalla giornata di domani, primo dicembre, sarà disponibile su Netflix, il film intitolato Troll. Il giorno successivo, sarà il turno di Sr. e de L’amante di Lady Chatterly. Nella giornata del 6 e 7 del mese prossimo, invece, arriveranno su Netflix tre nuovi film, ossia Sebastian Maniscalco insieme ad Ardente Pazienza e Matrimonio a punti. Nei giorni a seguire, oltre a Pinocchio – già citato prima – vedremo Alla luce del sole e Who killed Santa. Il giorno di Natale, sulla piattaforma, debutterà il film intitolato Matilda e, per finire, la nuova programmazione si concluderà con Rumore Bianco il 30 dicembre.

fonte foto copertina: wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24