Alberto De Pisis si confessa

Due di picche al Gf Vip 7. Ecco cosa è successo

Condividi su:

 

Due di picche al Gf Vip 7. Nell’ultima puntata abbiamo assistito al proseguo della profonda amicizia tra Wilma Goich e Daniele Del Moro. Quest’ultimo ha definito il loro rapporto come un’amicizia speciale, mentre la donna ha affermato di essersi proprio innamorata del suo coinquilino. Tra i due, la differenza d’età e notevole, ma davanti a tutta Italia, Daniele ha comunque sottolineato che vuole continuare a sentirla in amicizia anche una volta fuori dalla casa.

Nel cuore della notte, parlando con Micol Incorvaia, Daniele Del Moro ha spiegato: “Sono molto legato a lei. Non credo si stia illudendo. Pensi che non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo. Quando siamo insieme parliamo di tutto, ma non del Gf Vip. Io so di cose sue privatissime, che non sa nessuno, e lo stesso lei di me. Fuori il rapporto per me continuerà, però per me è un’amica”.

 

Due di picche al Gf Vip 7, l’amicizia tra Daniele e Wilma

Daniele ha anche spiegato alla coinquilina che una volta fuori dalla casa il loro rapporto cambierà. A tal proposito ha chiosato: “Io devo pensare al mio lavoro, alla mia famiglia, non è che posso sentirla tutti i giorni. Ho la mia vita. Io sto molto sulle mie” Inoltre, ha precisato: “Lei non è la prima che passa. Fuori avremo una bella amicizia”.

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7, Wilma Goich verrà messa al corrente di queste nuove dichiarazioni da parte di Daniele Del Moro? Come reagirà? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata del Gf Vip 7 in onda, lunedì 5 dicembre in prime time su Canale 5. Al timone come di consueto ci sarà Alfonso Signorini con le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu