Gf Vip 7, scintille

Gf Vip 7, scintille tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi

 

Gf Vip 7, scintille tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi durante l’ultima puntata del reality andato in onda in prime time su Canale 5 lo scorso 28 novembre. Infatti, la Salemi è entrata in studio con una tuta e un paio di scarpe da ginnastica sottolineando di avere scelto il nuovo look seguendo un consiglio della Bruganelli. Giulia ha affermato: “Ho raccolto il consiglio di Sonia, mi sono messa in tuta. Ho realizzato il sogno di una vita: prima serata in tuta non si era mai visto”.

 

Gf Vip 7, scintille tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi

Non si è fatta attendere la replica di Sonia Bruganelli che prontamente ha risposto: “In tuta sta sicuramente più comoda. Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata e infatti non riesco a muovermi. Ho esercitato un po’ di sano nonnismo. Mi sembra giusto, lei è nuova. L’abbiamo vista, è bellissima. continuerei a puntare ancora per un po’ sul fisico”. A quel punto la Salemi si è rivolta al conduttore chiedendo: “Mi hai chiamata per il fisico?”. Il conduttore nel confronto tra le due ha prontamente affermato: “No, per l’intelligenza”. 

Sonia Bruganelli allora è intervenuta a sua volta per ribadire che nel suo caso è stata chiamata per l’intelligenza. Come finirà il siparietto tra le due? Ricordiamo che Giulia Salemi è presente in studio in veste di addetta alla parte social, mentre Sonia Bruganelli è una delle due opinioniste del programma insieme ad Orietta Berti. Per la moglie di Paolo Bonolis si tratta del secondo anno di seguito nella veste di opinionista. Nella scorsa edizione infatti faceva coppia fissa nel ruolo con Adriana Volpe e anche in quelle occasioni, non sono mancati gli scontri.

Non resta quindi che attendere la prossima puntata in onda lunedì 5 dicembre per scoprire i prossimi siparietti tra le due donne in studio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu