Gf Vip

Gf Vip 7 Anticipazioni, nuovi ingressi, colpi di scena, eliminazioni

 

Gf Vip 7 Anticipazioni puntata del 28 novembre. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini e con la presenza in studio delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Come di consueto ampio spazio sarà dedicato ai confronti, soprattutto sta tenendo banco all’interno della casa più spiata d’Italia, il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Il rapporto tra i due non è dei più idilliaci e ci sono state delle frasi pronunciate da ambedue che hanno creato forti dissapori. Spinalbese pare abbia definitivamente chiuso con Oriana e la sua posizione appare irremovibile. La sua scelta ha avuto delle ripercussioni su Oriana che più volte è scoppiata in lacrime.

 

Gf Vip 7 Anticipazioni, chi sarà eliminato?

Questa sera, nel corso della puntata scopriremo l’esito del televoto. In nomination ci sono: Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Luca Salatino e Charlie Gnocchi. Sarà il pubblico da casa a decidere chi sarà il preferito e quindi immune dalla prossima eliminazione.

Nel corso della serata, si svolgeranno le consuete nomination per decretare i nuovi concorrenti che andranno al prossimo televoto. Ricordiamo che come da precedenti indiscrezioni, nel corso delle prossime settimane ci saranno dei nuovi ingressi all’interno del Grande Fratello Vip 7. Si tratta molto probabilmente di due donne. Nel web circolano i nomi di Manuela Villa e Milena Miconi, ma la redazione non ha ancora ufficialmente dato una conferma. Bisognerà quindi aspettare la puntata di questa sera, per scoprire se Alfonso Signorini darà qualche news in merito ai concorrenti che varcheranno ufficialmente la porta rossa, per iniziare una nuova esperienza col resto del gruppo ormai recluso da diversi mesi.

Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5, con il Grande Fratello Vip 7, per scoprire come cambieranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu