Covid al Gf Vip 7

Covid al Gf Vip 7, anticipazioni: aumentano i positivi, televoto annullato. Ecco cosa accadrà stasera

 

Covid al Gf Vip 7 che cambia le dinamiche all’interno del programma. Oggi, lunedì 14 novembre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. In studio, ci sarà come di consueto al timone Alfonso Signorini accompagnato dalle sue opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Si occuperà della parte social Giulia Salemi. Sarà una puntata ricca di colpi di scena, considerando che i casi Covid all’interno del reality hanno rivoluzionato un po’ gli assetti all’interno della casa. Infatti, sono risultati positivi ben quattro concorrenti: Patrizia, Luca Onestini, Attilio e Charlie Gnocchi. Non solo, qualche giorno dopo è risultata positiva anche Pamela Prati, ultima concorrente eliminata dalla casa. La showgirl ha baciato durante la puntata in studio sia Marco Bellavia, Alfonso Signorini, sia le due opinioniste. Al momento non sono state riscontrate nuove positività di questi casi specifici.

All’interno della puntata spazio come al solito, ai confronti e all’amore. Sembrano esserci le prime difficoltà infatti tra Edoardo e Antonella dopo le vicissitudini delle ultime settimane. Si parlerà anche del rapporto che si è creato tra Oriana e Antonino.

 

Covid al Gf Vip 7, televoto annullato. Nuove nomination

I casi Covid scoppiati all’interno della casa, hanno condotto la produzione all’annullamento del televoto. Questo perchè alcuni dei concorrenti risultati positivi erano in nomination e la produzione ha ritenuto non corretto non poter dare la possibilità agli stessi di vivere l’intera settimana all’interno della casa. Questa sera scopriremo anche come verrà gestita la situazione. Infatti, i quattro positivi al momento sono fuori dalla casa per guarire e poi verrà deciso il loro reintegro con il resto del gruppo.

Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale, con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, per scoprire come cambieranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Chi saranno i prossimi concorrenti a finire in nomination?

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu