Crisi per una coppia del Gf

Gf Vip, due concorrenti a letto insieme? Arriva lo scoop dalla casa stessa

Condividi su:

 

Gf Vip, due concorrenti a letto insieme? A lanciare questo scoop è uno stesso concorrente della casa del Grande Fratello Vip 7. Si tratta di Wilma che in giardino con Antonino Spinalbese ha rivelato di aver visto a letto insieme Oriana e Daniele: “Di là c’è chi ha raccattato i tuoi avanzi”. Al sentir queste parole, Antonino ha replicato: “Dici? Non ci credo, non è vero”. Wilma allora ha rincarato la dose chiosando: “Sì, ho visto io. Era nel letto con Daniele tutta coperta. Sono passata e ho visto che erano in due nel letto”.

Come starà andando il rapporto tra i due? Starà nascendo una nuova coppia all’interno della casa più spiata d’Italia? Sicuramente durante la prossima puntata ne scopriremo molto di più sugli ultimi sviluppi dall’interno della casa più spiata d’Italia.

Gf Vip, due concorrente a letto insieme? Insorge il web

Regna sempre più il caos al Grande Fratello Vip 7. Il web dopo aver sentito le dichiarazioni di Wilma è insorto su Twitter. Secondo alcuni infatti, le parole di Wilma non corrisponderebbero a verità. Alcuni appassionati del reality sostengono infatti che i due non avrebbero passato la notte insieme e che Daniele sia andato a dormire nel divano. Secondo un’altra parte di utenti invece, non ci sarebbe nulla di male in caso di avvicinamento tra i due coinquilini. Quale sarà la verità?. La seguente dinamica verrà trattata durante la prossima puntata del reality?

Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo. Ricordiamo a tutti gli appassionati del reality che il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è in programma lunedì 2 gennaio in prima serata su Canale 5. Come di consueto ci sarà al timone della conduzione Alfonso Signorini accompagnato dalle opinioniste Orietta Berti e Soleil Sorge accompagnata da Pierpaolo Pretelli in sostituzione di Sonia Bruganelli che si trova in vacanza.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu