Condividi su:
Gf Vip Anticipazioni puntata 19 dicembre. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sarà una puntata ricca di colpi di scena in quanto ci sarà una nuova eliminazione che sarà definitiva.
Come di consueto un ampio spazio verrà dedicato ai confronti delle coppie. Nelle ultime ore infatti la coppia formata da Antonella ed Edoardo si è riconciliata e la modalità ha fatto molto discutere il web e il pubblico da casa. Cosa succederà questa sera tra i due? Non solo, oggi ci sarà anche l’uscita di Ginevra Lamborghini che da una settimana era ospite nella casa. Come finirà il rapporto tra lei e Antonino? Nascerà una storia d’amore fuori dalla casa? Non resta che attendere le prossime settimane per capire come si evolveranno le dinamiche dentro e fuori la casa più spiata d’Italia, in base all’esito delle nomination.
Gf Vip Anticipazioni, chi abbandonerà definitivamente la casa?
Questa sera assisteremo ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Nel corso della serata scopriremo chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Sarà come al solito il pubblico da casa, tramite il televoto a decidere chi sarà il concorrente fuori dai giochi. In nomination ci sono Sarah, Antonino, Attilio, Charlie, Patrizia e Giaele. In queste ultime ore Antonino ha fatto un appello al pubblico da casa per essere eliminato dal gioco, in quanto ha nostalgia di casa. Il pubblico accoglierà il suo appello? Non resta che scoprirlo durante la puntata di questa sera. L’appuntamento è in prime time questa sera su Canale 5 con Alfonso Signorini, le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ci sarà come di consueto Giulia Salemi che si occuperà della parte social.